Lussuosa ed elegante, sono i due aggettivi imprescindibili per presentare questa Porsche, un’auto di notevole fattura che riesce ad esprimere tutta la qualità costruttiva della società tedesca. La cura nella produzione degli interni si unisce alla resa nelle performance di cui è dotata questa Panamera, una berlina due volumi prestante ma ugualmente capace di attirare a sé tutti gli sguardi di chi si trova sulla sua strada. Un prodotto unico e inimitabile a marchio Porsche, che saprà soddisfare le necessità di chi vorrà acquistarla.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Interni ed esterni di questa Panamera esprimono tutta la personalità della società tedesca, che ha creato questa auto con tutta la precisione che la caratterizza. Esternamente questa vettura misura 5,05 metri di lunghezza per 1,93 metri di larghezza, dimensioni che sono sottolineate dalle geometrie caratteristiche della società tedesca. Gli interni sono forniti con i maggiori accessori disponibili sul mercato, con un allestimento tecnologico moderno che garantirà molte comodità ai quattro passeggeri che si accomoderanno all’interno. Dotata di cinque, il portabagagli di questa auto riesce a trasportare almeno 495 litri di carico, capacità buona per il carico giornaliero.

Consumi ed emissioni di Panamera GTS

L’autonomia dichiarata da Porsche per questo modello della sua Panamera è di 800 km con un pieno e rispetta le aspettative derivanti dalle caratteristiche del motore. Del tutto conforme agli standard dell’Unione Europea antinquinamento, questa vettura ha ottenuto la certificazione Euro 6.2 C e D-Temp ed il suo consumo urbano dichiarato è di 14,2 litri per 100 km, pienamente conforme con le macchine concorrenti della categoria.

Prezzo e accessori di Panamera GTS

Questo bellissimo prodotto a marca Porsche è inserito nel listino della società tedesca al prezzo di 145.026 euro.

Tra gli accessori di serie il modello prevede:

  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • computer con velocità media consumo medio e autonomia
  • climatizzatore a controllo semiautomatico
  • telecamera 360°
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag laterale anteriore
  • airbag laterali a tendina anteriore
  • airbag anteriore conducente e passeggero
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
  • display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale plancia touch pad e
  • riscaldamento ad aria calda con controllo automatico della temperatura

Motore, prestazioni e alimentazione

Porsche non ha lesinato sui cavalli, ha dotata la Panamera di un motore degno del segmento che rappresenta, un 3996 cm3 capace di 460 cavalli e 620 Nm a 1800 giri/min di coppia. Le prestazioni sono decisamente brillanti con accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi e velocità massima di 292 km/h.

Dati tecnici di Panamera GTS

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
7,1 Km/l
Consumo extraurbano
12,5 Km/l
Consumo misto
8,3 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
4,1 s
Velocità massima
292 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
460 CV
Potenza in KW
338 KW
Coppia massima
620 Nm a 1800 giri/min
Cilindrata
3.996 cm3
Peso
1.995 Kg
Volume min Bagagliaio
495 l
Autonomia
800 km
Lunghezza
505 cm
Larghezza
193 cm
Altezza
141 cm
Trazione

News e approfondimenti su Panamera e il mondo Porsche