Ritorno al futuro, ma questa volta con un Tesla Cybertruck

Pubblicato su YouTube da tale Elon McFly un remake della famosa scena in cui per la prima volta la DeLorean viaggia nel tempo grazie al flusso catalizzatore: nel video appare un Tesla Cybertruck.
Guarda 9 foto Guarda 9 foto
Pubblicato su YouTube da tale Elon McFly un remake della famosa scena in cui per la prima volta la DeLorean viaggia nel tempo grazie al flusso catalizzatore: nel video appare un Tesla Cybertruck.

Dopo aver viaggiato sulle montagne russe in Borsa, aver scoperto di diventare papà e aver pubblicato il suo primo brano musicale, vi stupireste se Elon Musk avesse prodotto anche un remake promozionale di Ritorno al Futuro per rappresentare al meglio il proprio (pazzesco) Tesla Cybertruck ?

Di conferme non ce ne sono, ma troppi indizi lasciano pensare che dietro questa produzione ci sia qualcosa di più di una semplice invenzione privata, l’elaborazione di qualche appassionato o una semplice serie di fotomontaggi. Il video riprende infatti la famosa scena che a inizio film mostra Doc (Emmett Brown) e Marty McFly provare la DeLorean modificata con il flusso canalizzatore per spedirla in viaggio nel tempo. Al posto del flusso canalizzatore, però, ora ci sono delle batterie. E al posto dell’auto originale, infatti, ecco apparire il riconoscibilissimo Tesla Cybertruck.

Chi ha prodotto questo piccolo, simpatico, capolavoro? Difficile a dirsi, ma le immagini dell’auto sembrano reali e questo lascia supporre che chi ha girato il tutto abbia quantomeno a disposizione l’accesso ad un Cybertruck. Cosa che, come noto, ad oggi è limitata a ben poche persone. L’autore che ha caricato il video è tale “Elon McFly “, qualcosa che sembra un finto anonimato, quasi un’autocertificazione. Nessun altro video caricato, nessuna esperienza antecedente, nessun altro indizio da poter analizzare.

Insomma: il video è stato prodotto da Tesla ? Non lo sappiamo, ma la qualità dei dettagli e la cura della produzione lascia pensare che dietro questa boutade possa esserci qualcosa di più di un semplice lavoro amatoriale. Ma poco importa, in ogni caso: il messaggio arriva, il video funziona, sta macinando visualizzazioni, il messaggio è in ogni caso percepito. Il finale? La targa con il messaggio “LOL GAS” che rotola sul selciato mentre il Cybertruck vola verso il futuro.

Attenzione però, Elon McFly: poco dopo il film prende una brutta piega…

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

06 02 2020
Link copiato negli appunti