Guarda 27 foto Guarda 27 foto
da €20.500
Honda

Jazz 2020 1.5 Dynamic Connect ADAS CVT 2020

Honda 1.5 Dynamic Connect ADAS CVT è una vettura che non vuole far scendere a compromessi chi ha necessità di girare in città in maniera rapida e pratica insieme alla ricerca dell’eleganza. L’offerta e la dotazione della linea Jazz, fanno sì che sia una vettura su misura delle esigenze di ogni giorno.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Honda con questo nuovo modello rinnova la linea Jazz. Questa berlina viene arricchita dalla casa giapponese negli interni, dove è presente un abitacolo ben munito e capace di farvi godere anche viaggi che richiedono molto tempo. L’allestimento tecnologico è interessante, con servizi multimediali che spiccano nel segmento. Le dimensioni di 1,69 metri di larghezza per 4,05 metri di lunghezza fanno sì che sia un’auto spaziosa all’interno ma adatta anche ai parcheggi cittadini. Infine, se aveste bisogno di viaggiare con tanti bagagli potrete contare sul portabagagli di questa Jazz ed i suoi 354 litri di capacità di carico.

Consumi ed emissioni di Jazz 1.5 Dynamic Connect ADAS CVT

Il serbatoio montato dalla casa giapponese su questa Jazz permette all’auto di percorrere 700 km con un pieno. La completa conformità alle leggi europee garantiscono lo standard Euro 6.2 C e D-Temp a questa Honda con un consumo urbano medio di 6,4 litri per 100 km.
La classe ambientale espresso in categorie “Euro”, per chi acquista un’auto è oggi un dato molto importante che merita un’attenta valutazione, in quanto indica se un’auto sia più o meno ecologica, soprattutto per evitare divieti alla circolazione sempre più limitativi. Le ultime regole sulle emissioni inquinanti delle auto, hanno aggiunto nuove norme per la classificazione dei veicoli, spostando l’attenzione dalle prestazioni alla classificazione ambientale della vettura.

Prezzo e accessori di Jazz 1.5 Dynamic Connect ADAS CVT

E’ possibile acquistare questo modello di Jazz al prezzo di 20.500 euro.

Alcuni degli accessori di serie proposti da Honda in questa versione di Jazz sono:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • display multifunzionale touch screen plancia e
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore e posteriore con radar

Motore, prestazioni e alimentazione

La casa giapponese ha scelto una motorizzazione nuova per questa configurazione della sua Jazz. Si tratta di un propulsore benzina da 1498 cm3 di cilindrata che offre discrete performance a chi ha bisogno di guidare giornalmente in città ma ha necessità di affrontare strade più difficili una volta tanto. I suoi 130 cavalli di potenza, infatti, la rendono piuttosto prestante e le consentono di raggiungere i 100 km/h in 10,0 secondi. Alla guida troviamo un cambio automatico mentre questa berlina è mossa da una trazione anteriore, molto comoda. Infine, la coppia massima a disposizione è di 155 Nm a 4600 giri/min.

Dati tecnici di Jazz 2020 1.5 Dynamic Connect ADAS CVT 2020

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
16,7 Km/l
Consumo extraurbano
25,0 Km/l
Consumo misto
16,7 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
10,0 s
Velocità massima
190 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
130 CV
Potenza in KW
96 KW
Coppia massima
155 Nm a 4600 giri/min
Cilindrata
1.498 cm3
Peso
1.124 Kg
Volume min Bagagliaio
354 l
Autonomia
700 km
Lunghezza
405 cm
Larghezza
169 cm
Altezza
155 cm
Trazione

News e approfondimenti su Jazz 2020 e il mondo Honda