Questo SUV della casa automobilistica tedesca ha un design dal carattere sportivo che suscita forza e sicurezza, sfoggiando linee nette e decise. Molto belli anche gli interni ben realizzati in termini di materiali e finiture che offrono un ambiente spazioso e forte di una dotazione tecnologica.

Consumi ed emissioni

I motori montati sulla Audi Q3 nella versione base rispettano le normative Euro 6Ded hanno un consumo medio di 0,0 litri per fare 100 Km.

Le automobili che circolano nell’Unione Europea devono rispettare degli standard antinquinamento che vengono valutati in classi attraverso un protocollo. L’Euro 6 D e l’Euro 6 D-Temp sono le classi più recenti, introdotte a fine 2019, che vi consentiranno di accedere alle Zone a Traffico Limitato delle maggiori città, cosa che non avverrà se deciderete di comprare un’auto più datata.

Dimensioni e porte

Le dimensione compatte di questo SUV cinque porte rendono l’agilità il suo punto di forza, 4,48 metri di lunghezza e un bagagliaio da 1375 litri consentono una buona trasportabilità per cinque persone.

Motore e alimentazione

La Audi Q3 è disponibile in 31 versioni con 3 tipi di motorizzazioni diesel, benzina o elettrico, con cilindrate che vanno da – a cm3.

Prezzi e allestimenti: le versioni di Audi Audi Q3

La versione più economica della Audi Audi Q3 non possiede tutti gli optional delle sorelle maggiori ma garantisce comunque una discreta dotazione di accessori di serie tra cui:

. Sempre presente la dotazione di di serie.

I prezzi di listino comunicati dalla casa per questo modello di SUV partono da 36.700 euro per il modello base “Q3 35 TDI quattro S tronic S Line Edition” per arrivare ai 54.250 euro per acquistare il modello top.

News e approfondimenti su Q3 e il mondo Audi