Un’auto, questa Nuova M3 Berlina, che vi offrirà un’esperienza di guida unica nel suo genere, grazie alla finitura dei materiali interni e ai ricchi dettagli dell’abitacolo che BMW ha voluto inserire. Questo, insieme alle performance che questa vettura riesce a garantire, è l’espressione dello stile di lusso tipico della società bavarese.
Consumi ed emissioni
I consumi di carburante di questa Nuova M3 Berlina partono dai 0,0 litri per 100 Km dichiarati nel traffico urbano. Il consumo in autostrada è di 0,0 litri percorrendo 100 Km. Nel classico percorso misto in città e fuori 0,0 litri per 100 Km. I motori montati su questo modello sono studiati e realizzati da BMW per rispettare le normative Euro 6D.
Per stabilire la classe ambientale di un veicolo da settembre 2017 è entrata in vigore la nuova procedura WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure), che andrà a sostituire progressivamente il protocollo NEDC (New European Driving Cycle), con l’obiettivo di fornire dati più realistici, che rispecchiano maggiormente l’utilizzo quotidiano dell’automobile.
Dimensioni e porte
Gli interni lussuosi e confortevoli rispettano le caratteristiche che ci si aspetta da una auto di lusso firmata BMW. Le generose dimensioni esterne di Nuova M3 Berlina (4,79 metri di lunghezza) e le quattro porte, restituiscono l’aspetto elegante e importante di questa vettura.
Motore e alimentazione
Sotto il cofano della lussuosa carrozzeria si nasconde un prestigioso cm3 da 510 cavalli di potenza massima e ben 650 Nm a 2750 giri/min di coppia massima. Le prestazioni, nonostante una massa di circa 1780, sono discrete, oltre 250 km/h di velocità massima, 0-100 in 3,0 secondi netti.
Prezzi e allestimenti: le versioni di BMW Nuova M3 Berlina
Per le diverse versioni la BMW ha optato per una serie di novità diversificate che hanno ampliato la possibilità di personalizzare la vettura. Sempre presente la dotazione di di serie.
Classe ed eleganza sono indiscutibili, per entrare a far parte di questa elite di automobilisti occorre versare 99.350 euro per il modello di partenza, optional e allestimenti personalizzati a parte.
BMW M3 Berlina è disponibile nelle seguenti versioni: