Guarda 37 foto Guarda 37 foto
da €0
Citroën

C3 Aircross BlueHDi 100 S&S Feel

Un nuovo modello di C3 Aircross arricchisce il mercato delle sport utility, in continua crescita e sempre più scelto da chi ha esigenza di spostarsi in città ma che cerca sportività nella propria macchina. Questa nuova versione può contare su una motorizzazione più all’avanguardia che non rinuncia alle performance, con un allestimento tecnologico aggiornato che garantisce comodità una volta al volante.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Quest’ultima versione di C3 Aircross si presenta rinnovata nel design, con delle geometrie accattivanti. Lunga 4,15 metri e larga 1,75 metri, questa sport utility assicurare un assetto sicuro specialmente grazie al peso di 1203 kg e un’altezza di 1,64 metri, caratteristiche che fanno sì che sia del tutto equilibrata. In questo modello sono presenti cinque porte e cinque posti, in un abitacolo che rappresenta lo stile della società francese e che offre finiture dalla notevole fattura. La tecnologia proposta con questo allestimento farà felici anche i più esigenti, mentre il bagagliaio è spazioso grazie ai suoi 410 litri di volume minimo.

Consumi ed emissioni di C3 Aircross BlueHDi 100 S&S Feel

L’autonomia dichiarata dalla società francese per questa C3 Aircross è di 1200 km con un pieno. Se si osservano i dati della categoria, questo modello pone perfettamente in linea con con le vetture concorrenti. Questo modello ha un motore Euro 6.2 C e D-Temp, che pone questa auto conforme alle normative europee contro l’inquinamento e con un consumo misto pari a 4,0 litri per 100 km, come dichiarato da Citroën.
Euro 6 sigla che spesso leggiamo nelle specifiche di un’auto è un insieme di standard europei sulle emissioni inquinanti che si applica ai veicoli stradali nuovi commercializzati nell’Unione Europea. In particolare, tale norma è in vigore dal 1º settembre 2014 per le omologazioni di nuovi modelli mentre è diventata obbligatoria dal 1º settembre 2015 per tutte le vetture di nuova immatricolazione.

Prezzo e accessori di C3 Aircross BlueHDi 100 S&S Feel

Il listino prezzi dichiara un prezzo di 20.850 euro per questo modello del SUV a marca Citroën.

La C3 Aircross BlueHDi 100 S&S Feel include una dotazione di serie che comprende:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • climatizzatore a controllo automatico
  • sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar
  • telecamera di retromarcia
  • display multifunzionale touch screen plancia e
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • integrazione mobile apple carplay android auto e mirrorlink

Motore, prestazioni e alimentazione

La motorizzazione scelta per questo SUV è notevole per il segmento. Parliamo di un propulsore diesel da 102 cavalli di potenza e 1499 cm3 di cilindrata, dati che consentono a questa vettura di dare il meglio di sé su strade extraurbane, ma che comunque le assicurano un ottimo rendimento anche nell’utilizzo quotidiano in città. Il cambio manuale garantisce la guida sportiva, grazie anche alla trazione anteriore che muove la vettura. Infine, la velocità massima che questa C3 Aircross arriva a toccare è di 175 chilometri orari.

Dati tecnici di C3 Aircross BlueHDi 100 S&S Feel

Prezzo
Newstreet

Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere gratuitamente informazioni su questa
auto:

scopri come configurarla, richiedi preventivi e prenota il test drive nella
concessionaria a te più vicina. Newstreet.it, da 20 anni gli esperti sulle
ultime tendenze dal mondo dell'auto:


Acconsento all'uso dei miei dati da parte di terzi per finalità di marketing diretto con modalità automatizzate e tradizionali.

News e approfondimenti su C3 Aircross e il mondo Citroën