Notizie dal Mondo dei Motori
Volkswagen Golf BiFuel G - GPL

Volkswagen Golf BiFuel G - GPL

Il GPL su Golf e Golf Plus Bifuel G, in casa Volkswagen è gratis. Da giugno 2008 la motorizzazine 1.6 da 102 Cv verrà infatti offerta con l’impianto a Gas senza alcuna maggiorazione di prezzo, risparmiando ben 1.650 Euro, e abbattendo anche le emissioni.

Video  Buon compleanno Golf!

Dimensione Carattere:

Dopo i GPL Days (settimane in cui la Casa ha offerto gratuitamente gli impianti a gas su alcuni modelli della gamma) proposti con successo nel 2007 e ripetuti anche a febbraio e maggio di quest’anno, la Volkswagen offre il GPL senza sovrapprezzo per Golf e Golf Plus.

D’ora in poi le versioni BiFuel G dei due modelli, che sono caratterizzate della presenza dell’impianto GPL, costeranno come le corrispondenti versioni benzina, azzerando, di fatto, il costo dell’impianto a gas.

Questa iniziativa della Volkswagen offre un interessante vantaggio finale all’acquirente dato che, listino alla mano, in questo modo il costo di Golf e Golf Plus BiFuel G viene decurtato di € 1.650.

In entrambi i casi i modelli sono disponibili negli allestimenti United e Comfortline e sono spinti da un quattro cilindri benzina 1.6 102 Cv che, grazie a un impianto GPL dedicato, garantisce un ottimo rendimento anche nel funzionamento a gas.

Con questa promozione la Volkswagen offre, a costo zero, vetture che grazie anche al GPL, garantiscono contenuti costi di esercizio ed elevata ecocompatibilità. Il tutto unito al valore e alla qualità di Golf e Golf Plus.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati