1798
Honda Jazz Jazz 2020 1.3 Elegance Connect ADAS CVT 2020
Guarda 27 foto Guarda 27 foto
da €20.800
Honda

Jazz 2020 1.3 Elegance Connect ADAS CVT 2020

Un’auto in grado di adattarsi alle esigenze di chiunque: questa è 1.3 Elegance Connect ADAS CVT, nuova Jazz, dotata di tutti gli optional che la rendono facile e flessibile. La dotazione tecnologica evoluta la rende un’automobile perfetta per chi spende molto tempo guidando e vuole spostarsi in sicurezza.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Una berlina degna di nota quella messa sul mercato da Honda in questa nuova versione, con dimensioni rinnovate e un abitacolo più moderno. Larga 1,69 metri e lunga 4,02 metri, questa auto propone degli interni confortevoli e ricchi di accessori, tra cui spicca il comparto tecnologico. Questa versione è dotata di cinque porte e cinque posti che consentono ai passeggeri di gustarsi in tranquillità anche i viaggi più lunghi. Infine, un vano posteriore da 354 litri di capacità minima vi consentirà di viaggiare comodamente con i vostri bagagli.

Consumi ed emissioni di Jazz 1.3 Elegance Connect ADAS CVT

Il serbatoio di cui è dotata questa Jazz permette all’auto di percorrere 700 km con un pieno. La piena conformità alle leggi europee garantiscono lo standard Euro 6.2 C e D-Temp a questa Honda con un consumo urbano medio di 5,4 litri per 100 km.
Le vetture che circolano nell’Unione Europea devono rispettare degli standard antinquinamento che vengono valutati in classi attraverso un protocollo. L’Euro 6 D e l’Euro 6 D-Temp sono le classi più recenti, introdotte a fine 2019, che vi consentiranno di accedere alle Zone a Traffico Limitato delle maggiori città, cosa che non succederà se deciderete di acquistare un’auto più vecchia.

Prezzo e accessori di Jazz 1.3 Elegance Connect ADAS CVT

20.800 euro è il prezzo consigliato da Honda per questo modello di Jazz.

Tra gli accessori di serie compresi in questa versioni della Jazz, possiamo vedere:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • climatizzatore a controllo automatico
  • display multifunzionale touch screen plancia e
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera

Motore, prestazioni e alimentazione

Le prestazioni di questa 1.3 Elegance Connect ADAS CVT sono prodotte da un motore benzina di 1318 cm3 di cilindrata. In termini tecnici, è possibile dire che la cilindrata è il volume, espresso in litri o in centimetri cubici, di cui dispone il motore. Se parliamo di motori a più cilindri, occorre moltiplicare il volume d’aria aspirato da un pistone in un ciclo per il numero di cilindri. Questa è la cilindrata totale, mentre la cilindrata unitaria calcola il volume dei singoli cilindri. I suoi 102 cavalli le permettono di arrivare alla velocità massima di 182 km orari, l’accelerazione da zero a cento è stata misurata in 12,3 secondi. Questo modello è disponibile con cambio automatico a trazione anteriore.

Dati tecnici di Jazz 2020 1.3 Elegance Connect ADAS CVT 2020

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
20,0 Km/l
Consumo extraurbano
25,0 Km/l
Consumo misto
16,7 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
12,3 s
Velocità massima
182 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
102 CV
Potenza in KW
75 KW
Coppia massima
123 Nm a 5000 giri/min
Cilindrata
1.318 cm3
Peso
1.102 Kg
Volume min Bagagliaio
354 l
Autonomia
700 km
Lunghezza
402 cm
Larghezza
169 cm
Altezza
155 cm
Trazione

News e approfondimenti su Jazz 2020 e il mondo Honda