da € 0
Audi

25 TFSI Advanced

Il segmento berlina due volumi si evolve con la nuova A1 Sportback25 TFSI Advanced, nuova vettura Audi, evoluzione della Audi A1 Sportback. La versione rappresenta un’automobile tecnologicamente evoluta rispetto alla versione precedente, da cui riprende il design e lo stile. Funzionale e sicura, A1 Sportback25 TFSI Advanced si guida con facilità in città e è adatta anche per chi va fuori città.

Consumi ed emissioni di Audi A1 Sportback A1 Sportback25 TFSI Advanced

Il serbatoio di cui è dotata questa Audi A1 Sportback garantisce alla macchina di percorrere 700 km con un pieno. La piena aderenza alle normative europee garantiscono lo standard Euro 6D a questa Audi.

Motore, prestazioni e alimentazione

La nuova Audi A1 Sportback monta un motore benzina da – cm3 di cilindrata che consente a questa berlina di casa Audi di essere perfetta per gli spostamenti cittadini. I suoi 95 cavalli di potenza le permettono di raggiungere i 193 km/h di velocità massima, ma anche di essere una interessante macchina per il segmento delle berline due volumi. Il produttore ha montato un cambio – per questo modello a trazione -, allestimento piuttosto standard per la categoria di appartenenza di questa vettura. Le componenti di cui dispone rendono molto intrigante questa berlina, specialmente se state cercando una vettura che possa garantirvi una guida gradevole e comoda.

. Sempre presente la dotazione di di serie.

News e approfondimenti su A1 Sportback e il mondo Audi