da € 0
Audi

30 TFSI Advanced

La categoria berlina due volumi si fa più interessante con Audi A1 Sportback A1 Sportback30 TFSI Advanced, nuovo prodotto di Audi rinnovato dal punto di vista tecnologico. La dotazione motore di questa versione la rende un’auto interessante, adatta a chi ha necessità di guidare in città, ma anche a coloro che cercano una macchina per lunghi spostamenti, grazie ai suoi comfort e alle dotazioni offerte.

Consumi ed emissioni di Audi A1 Sportback A1 Sportback30 TFSI Advanced

I consumi di questa auto si rispecchiano nella media di categoria, con un serbatoio che permette un’autonomia pari a 700 km con un pieno. Classe Euro 6D, rispetta completamente le normative europee sull’inquinamento.

Motore, prestazioni e alimentazione

La società tedesca ha scelto una motorizzazione nuova per questa configurazione della sua Audi A1 Sportback. Si tratta di un propulsore benzina da – cm3 di cilindrata che offre buone performance a chi ha bisogno di guidare ogni giorno in città ma si trova ad affrontare strade più difficili una volta tanto. I suoi 110 cavalli di potenza, infatti, fanno sì che sia abbastanza performante e le consentono di toccare i 100 km/h in 10 secondi. Al volante troviamo un cambio – mentre la vettura è spinta da una trazione -, molto comoda. Infine, la coppia massima a disposizione è di 200 Nm a 2000 giri/min.

. Sempre presente la dotazione di di serie.

News e approfondimenti su A1 Sportback e il mondo Audi