da € 0
Audi

30 TFSI S Identity Black

A1 Sportback30 TFSI S Identity Black rappresenta l’offerta Audi per il mercato delle berlina due volumi. Comfort e design sono le prerogative di questa versione, con cui la casa automobilistica tedesca ha voluto proporre motorizzazioni allettanti a prezzi accessibili. La nuova versione della Audi A1 Sportback rende più attraente il segmento delle berlina due volumi grazie alle sue novità.

Consumi ed emissioni di Audi A1 Sportback A1 Sportback30 TFSI S Identity Black

Il serbatoio montato dalla casa automobilistica tedesca su questa Audi A1 Sportback garantisce all’auto di percorrere 700 km con un pieno. La completa aderenza alle normative dell’Unione Europea garantiscono lo standard Euro 6D a questa Audi.

Motore, prestazioni e alimentazione

La motorizzazione montata su questa berlina due volumi è degna di nota e rende valida quest’auto per l’utilizzo giornaliero in città. Il motore montato in questa versione è un benzina – cm3 da 110 cavalli, ottimo anche se avete necessità di guidare in autostrada. In questo allestimento a trazione – il cambio disponibile alla guida è -, mentre la coppia massima è di 200 Nm a 2000 giri/min, caratteristiche da considerare se state valutando l’acquisto di una berlina.

. Sempre presente la dotazione di di serie.

News e approfondimenti su A1 Sportback e il mondo Audi