da € 0
Audi

30 TFSI S line edition

A1 Sportback30 TFSI S line edition è la nuova vettura Audi che garantisce competitive performance a prezzi contenuti. Si inserisce nel segmento berlina due volumi con i suoi attributi, che la rendono un’automobile comoda e versatile, adatta per chi si muove in città ma anche per spostamenti più lunghi. La casa tedesca non ha rinunciato allo stile e presenta novità anche dal punto di vista dei comfort, grazie alle nuove dotazioni.

Consumi ed emissioni di Audi A1 Sportback A1 Sportback30 TFSI S line edition

Il serbatoio montato dalla casa tedesca su questa Audi A1 Sportback garantisce all’auto di percorrere 700 km con un pieno. La completa aderenza alle leggi europee garantiscono lo standard Euro 6D a questa Audi.

Motore, prestazioni e alimentazione

Una motorizzazione che vi consentirà di guidare con facilità questa Audi A1 Sportback, grazie alla configurazione offerta dalla casa tedesca per questa versione. Si tratta di un motore – cm3 con alimentazione a benzina. I suoi 110 cavalli rendono questa berlina due volumi un’auto notevole per il segmento, in grado di regalarvi soddisfazioni anche in autostrada, grazie anche ad un’accelerazione zero-cento ottenibile in 10 secondi. In questo modello troviamo un cambio – ed una trazione -, caratteristiche nella media per questa categoria di vetture.

. Sempre presente la dotazione di di serie.

News e approfondimenti su A1 Sportback e il mondo Audi