da € 0
Audi

30 TFSI S tronic S line edition

Una macchina in grado di adattarsi alle esigenze di chiunque: questa è A1 Sportback30 TFSI S tronic S line edition, nuova Audi A1 Sportback, dotata di tutti gli optional che la rendono pratica e flessibile. La dotazione tecnologica al passo coi tempi fa sì che sia un’automobile perfetta per chi passa numeroso tempo alla guida e vuole spostarsi in sicurezza.

Consumi ed emissioni di Audi A1 Sportback A1 Sportback30 TFSI S tronic S line edition

I consumi di questa auto si rispecchiano nella media di categoria, con un serbatoio che garantisce un’autonomia pari a 700 km con un pieno. Classe Euro 6D, rispetta in toto le leggi europee sull’inquinamento.

Motore, prestazioni e alimentazione

La nuova Audi A1 Sportback monta un motore benzina da – cm3 di cilindrata che permette a questa berlina di casa Audi di essere perfetta per gli spostamenti cittadini. I suoi 110 cavalli di potenza le consentono di toccare i 200 km/h di velocità massima, ma anche di poter essere considerata una interessante macchina per il segmento delle berline due volumi. Il produttore ha montato un cambio – per questa versione a trazione -, allestimento abbastanza standard per la categoria a cui appartiene questa vettura. Le componenti montate rendono molto intrigante questa berlina, specialmente se state cercando una vettura che possa assicurarvi una guida gradevole e comoda.

. Sempre presente la dotazione di di serie.

News e approfondimenti su A1 Sportback e il mondo Audi