da € 0
Audi

30 TFSI S tronic Identity Black

La motorizzazione di Audi A1 Sportback A1 Sportback30 TFSI S tronic Identity Black la rende un’auto interessante per il segmento berlina due volumi, ma insieme a stile e sicurezza. Audi ha voluto fornire questa versione di tecnologia al passo coi tempi, rendendola una vettura accattivante e versatile, raccomandata per chi ha esigenza di spostarsi in fretta in città. Questa auto resta una valida opzione anche per gli spostamenti fuori città, grazie alle ottime prestazioni.

Consumi ed emissioni di Audi A1 Sportback A1 Sportback30 TFSI S tronic Identity Black

I consumi di questa auto si rispecchiano nella media di segmento, con un serbatoio che permette un’autonomia pari a 700 km con un pieno. Classe Euro 6D, rispetta completamente le normative europee sull’inquinamento.

Motore, prestazioni e alimentazione

Il segmento delle berline a due volumi è reso ancor più interessante da questa Audi A1 Sportback, che monta un motore da 110 cavalli e – cm3 di cilindrata e alimentato a benzina, un allestimento interessante se cercate una vettura da utilizzare quotidianamente in città. Il cambio – la rende facile da guidare, anche grazie ad una trazione – che fa sì che la guida sia più sicura. Le prestazioni di quest’automobile rientrano nella media del segmento con una velocità massima raggiungibile pari a 200 km orari. L’albero di trasmissione è una delle componenti meccaniche che costituiscono la trasmissione. Si tratta di un elemento meccanico che ha il compito di trasferire l’energia prodotta dal propulsore alle ruote motrici. Vista la sua funzione, l’albero di trasmissione è presente solamente nelle auto con motore anteriore e trazione posteriore, mentre non è utilizzato nelle automobili a trazione anteriore. Le auto a trazione integrale, invece, utilizzano due alberi di trasmissione.

. Sempre presente la dotazione di di serie.

News e approfondimenti su A1 Sportback e il mondo Audi