da € 0
Audi

35 TFSI S tronic Advanced

La categoria berlina due volumi si evolve con Audi A1 Sportback A1 Sportback35 TFSI S tronic Advanced, nuovo prodotto di Audi con tecnologia rinnovata. La motorizzazione di questa versione la rende una vettura interessante, adatta a chi ha necessità di una vettura funzionale, ma anche a coloro che vogliono per andare fuori città, grazie alle sue comodità e alle sue dotazioni.

Consumi ed emissioni di Audi A1 Sportback A1 Sportback35 TFSI S tronic Advanced

I consumi di questa auto si inseriscono nella media di categoria, con un serbatoio che permette un’autonomia di molti km con un pieno. Classe Euro 6D, rispetta totalmente le normative europee sull’inquinamento.

Motore, prestazioni e alimentazione

Audi ha deciso di montare un motore benzina da – cm3 di cilindrata per questo modello di Audi A1 Sportback. Si tratta di una motorizzazione interessante per la categoria delle berline a due volumi, grazie ai 150 cavalli di potenza e ad un cambio automatico che offrono una guida comoda e sicura. Mossa da una trazione anteriore, questa vettura riesce a raggiungere i 217 km/h di velocità massima e alla guida saprete apprezzare il feeling che questa Audi A1 Sportback saprà darvi. La coppia massima disponibile è di 250 Nm a 1500 giri/min.

. Sempre presente la dotazione di di serie.

News e approfondimenti su A1 Sportback e il mondo Audi