da € 0
Audi

40 TFSI S tronic Identity Black

A1 Sportback40 TFSI S tronic Identity Black rende più appetibile il segmento berlina due volumi grazie alle nuove dotazioni. Audi ha voluto offrire stile e design senza rinunciare al comfort, tutto proponendo motorizzazioni accessibili con A1 Sportback40 TFSI S tronic Identity Black, nuovo tipo di Audi A1 Sportback. Le novità proposte dalla casa tedesca rendono la categoria di questa versione più accattivante e appetibile.

Consumi ed emissioni di Audi A1 Sportback A1 Sportback40 TFSI S tronic Identity Black

I consumi di questa auto si rispecchiano nella media di segmento, con un serbatoio che garantisce un’autonomia pari a 600 km con un pieno. Classe Euro 6D, rispetta completamente le normative europee antinquinamento.

Motore, prestazioni e alimentazione

A bordo è montato un propulsore da 207 cavalli e – cm3 di cilindrata, molto valido per il segmento. Queste caratteristiche rendono questa Audi A1 Sportback adatta alla guida tra le strade cittadine, ma indicata anche a chi ha necessità di spostarsi in autostrada, grazie anche alla sua accelerazione da zero a cento di 6 secondi. Audi ha montato una trazione – su questa versione, mentre il cambio disponibile è -.

. Sempre presente la dotazione di di serie.

News e approfondimenti su A1 Sportback e il mondo Audi