Una vettura che riesce a soddisfare molte necessità, questa Nuova RS4 Avant, grazie alle dimensioni che la caratterizzano e la rendono adatta agli spostamenti casa-lavoro o ai viaggi con tutta la famiglia. Si tratta di una macchina molto comoda, che offre un allestimento tecnologico molto valido nelle diverse configurazioni.

Consumi ed emissioni

Riguardo i consumi di carburante la versione base con motore Euro ha un consumo medio dichiarato di 9,6 litri percorrendo 100 Km.

Le vetture che circolano nell’Unione Europea devono rispettare degli standard antinquinamento che vengono valutati in classi attraverso un protocollo. L’Euro 6 D e l’Euro 6 D-Temp sono le classi più recenti, introdotte a fine 2019, che vi permetteranno di accedere alle Zone a Traffico Limitato delle maggiori città, cosa che non avverrà se deciderete di acquistare un’auto più vecchia.

Dimensioni e porte

È una station wagon cinque porte di grandi dimensioni semplice e filante, forte di un abitacolo spazioso e di un ampio bagagliaio da 495 litri di capacità, trasporta comodamente cinque persone adulte.

Motore e alimentazione

Le motorizzazioni disponibili per la Nuova RS4 Avant prevedono motori benzina con cambio automatico e che sviluppano potenze da 450 CV, alimentati a benzina. Dietro un aspetto da station wagon, Nuova RS4 Avant nasconde molto bene il suo temperamento e lo dimostra con un’accelerazione dichiarata da fermo a 100 Km/h di 4,1 secondi.

Prezzi e allestimenti: le versioni di Audi Nuova RS4 Avant

La Audi propone ai suoi clienti una sola versione del modello Nuova RS4 Avant. Tra gli accessori di serie comuni a tutte le versioni troviamo:

  • abs
  • airbag anteriore conducente intelligente airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • airbag laterali a tendina antpost
  • freni a disco con dischi ventilati
  • climatizzatore a controllo automatico
  • computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • guida autonoma e controllo attivo mantenimento corsia
  • integrazione mobile apple carplay e android auto
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera

Audi RS4 Avant è disponibile nell'allestimento benzina RS4 Avant, a partire da 94.600 €

Newstreet

Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere gratuitamente informazioni su questa
auto:

scopri come configurarla, richiedi preventivi e prenota il test drive nella
concessionaria a te più vicina. Newstreet.it, da 20 anni gli esperti sulle
ultime tendenze dal mondo dell'auto:


Acconsento all'uso dei miei dati da parte di terzi per finalità di marketing diretto con modalità automatizzate e tradizionali.

News e approfondimenti su RS4 Avant e il mondo Audi