Guarda 50 foto Guarda 50 foto
da €0
FIAT

Panda 0.9 TwinAir Turbo 85cv E6d-T. Truss. 4x4

Versatilità, comodità e affidabilità: ecco le peculiarità di Panda 0.9 TwinAir Turbo 85cv E6d-T. Truss. 4×4, modello berlina due volumi di FIAT. Adatta alle esigenze di tutti, questa versione unisce una dotazione tecnologica rimodernata con lo stile della società di Torino e delle prestazioni notevoli. Un’auto per tutti coloro che vogliono guidare in città senza pensieri.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Questa berlina due volumi si distingue per essere molto comoda per la categoria a cui appartiene, con i suoi 3,70 metri di lunghezza per 1,65 metri di altezza, dimensioni non fuori categoria ma che la rendono comunque più grande di altre vetture. Il suo taglio manifesta il tocco FIAT, grazie ai materiali sfruttati per gli esterni e agli assemblaggi ben rifiniti. Gli interni sono curati con attenzione, con lo stile della società di Torino che attribuisce alla Panda un tocco personale grazie agli allestimenti contemporanei. La Panda può ospitare al suo interno fino a un massimo di 4 passeggeri con semplicità, possibilità che la rende utile e per i viaggi su lunghi tragitti. L’abitacolo è spazioso, ben fatto e accessibile tramite 5 porte che ampliano la spaziosità della vettura. Il bagagliaio può avere un carico minimo di 225 litri, che lo rendono abbastanza spazioso per il carico normale di carichi.

Consumi ed emissioni di Panda 0.9 TwinAir Turbo 85cv E6d-T. Truss. 4×4

I consumi di questa auto si rispecchiano nella media di segmento, con un serbatoio che garantisce un’autonomia pari a 700 km con un pieno. Classe Euro 6.2 C e D-Temp, rispetta in toto le leggi europee sull’inquinamento.
Gli standard imposti dall’Unione Europea alle case automobilistiche garantiscono la riduzione delle emissioni di gas dannosi. Il nuovo test utilizzato è il WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure), che garantisce dati più fedeli e certifica le vetture. La certificazione più recente è la Euro 6 C, a cui però si associano le Euro 6 D ed Euro 6 D-Temp, certificazioni introdotte alla fine del 2019.

Prezzo e accessori di Panda 0.9 TwinAir Turbo 85cv E6d-T. Truss. 4×4

E’ possibile comprare questa versione di Panda al prezzo di 20.050 euro.

Tra gli accessori di serie compresi in questa versioni della Panda, possiamo vedere:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • comandi al volante
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • airbag anteriori laterali
  • radio uconnect bluetooth

Motore, prestazioni e alimentazione

Foto del motore di FIAT Panda Panda 0.9 TwinAir Turbo 85cv E6d-T. Truss. 4x4

La motorizzazione montata su questa berlina due volumi è interessante e rende valida questa vettura per l’utilizzo di ogni giorno tra le strade cittadine. Il motore a disposizione in questa versione è un benzina 875 cm3 da 85 cavalli, ottimo anche se avete necessità di guidare in autostrada. In questo allestimento a trazione integrale il cambio a disposizione è manuale, mentre la coppia massima è di 145 Nm a 1900 giri/min, componenti da tenere in considerazione se state considerando l’acquisto di una berlina.

Dati tecnici di Panda 0.9 TwinAir Turbo 85cv E6d-T. Truss. 4x4

Prezzo
Newstreet

Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere gratuitamente informazioni su questa
auto:

scopri come configurarla, richiedi preventivi e prenota il test drive nella
concessionaria a te più vicina. Newstreet.it, da 20 anni gli esperti sulle
ultime tendenze dal mondo dell'auto:


Acconsento all'uso dei miei dati da parte di terzi per finalità di marketing diretto con modalità automatizzate e tradizionali.

News e approfondimenti su Panda e il mondo FIAT