Guarda 50 foto Guarda 50 foto
da €15.550
FIAT

Panda 1.2 69 CV EasyPower E6d-Temp Lounge

Un’automobile in grado di adattarsi alle esigenze di chiunque: questa è 1.2 69 CV EasyPower E6d-Temp Lounge, nuovo modello di Panda, con all’interno tutti gli optional che la rendono maneggevole e flessibile. La tecnologia evoluta la rende un’auto perfetta per chi spende tanto tempo alla guida e vuole spostarsi in fretta.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

FIAT con questo nuovo modello aggiorna la linea Panda. Questa vettura è stata impreziosita dalla società di Torino negli interni, dove troviamo un abitacolo ben fornito e in grado di farvi godere anche viaggi che richiedono molto tempo. L’allestimento tecnologico è notevole, con servizi multimediali che spiccano nel segmento. Le dimensioni di 1,64 metri di larghezza per 3,65 metri di lunghezza fanno sì che sia una vettura comoda all’interno ma valida anche al traffico della città. Infine, se aveste bisogno di viaggiare con tanti bagagli potrete fare affidamento sul portabagagli di questa Panda ed i suoi 200 litri di volume minimo di carico.

Consumi ed emissioni di Panda 1.2 69 CV EasyPower E6d-Temp Lounge

Il serbatoio montato dalla società di Torino su questa Panda permette alla vettura di percorrere 600 km con un pieno. La completa conformità alle leggi dell’Unione Europea garantiscono lo standard Euro 6.2 C e D-Temp a questa FIAT.
Gli standard imposti dall’Unione Europea alle case automobilistiche assicurano la riduzione delle emissioni di gas dannosi. Il nuovo test utilizzato è il WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure), che garantisce dati più vicini alla realtà e certifica le vetture. La certificazione più recente è la Euro 6 C, che verrà presto sostituita dalle Euro 6 D ed Euro 6 D-Temp, certificazioni introdotte alla fine del 2019.

Prezzo ed optional di Panda 1.2 69 CV EasyPower E6d-Temp Lounge

E’ possibile acquistare questo modello di Panda al prezzo di 15.550 euro.

La Panda, 1.2 69 CV EasyPower E6d-Temp Lounge, non possiede tutti gli optional di serie delle sorelle maggiori ma garantisce comunque una discreta dotazione di accessori di serie tra cui:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • airbag anteriori laterali

Motore, prestazioni e alimentazione

Foto del motore di FIAT Panda Panda 1.2 69 CV EasyPower E6d-Temp Lounge

La nuova Panda monta un motore GPL da 1242 cm3 di cilindrata che consente a questa berlina di casa FIAT di essere ottima per gli spostamenti in città. I suoi 69 cavalli di potenza le permettono di raggiungere i 164 km/h di velocità massima, ma anche di poter essere considerata una interessante macchina per il segmento delle berline due volumi. Il produttore ha scelto un cambio manuale per questo modello a trazione anteriore, allestimento piuttosto in linea con il segmento di appartenenza di questa vettura. Le componenti montate rendono molto interessante questa berlina, specialmente se state valutando un’auto che riesca a garantirvi una guida piacevole e confortevole.

Dati tecnici di Panda 1.2 69 CV EasyPower E6d-Temp Lounge

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo misto
14,3 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
14,5 s
Velocità massima
164 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
69 CV
Potenza in KW
51 KW
Coppia massima
102 Nm a 3000 giri/min
Cilindrata
1.242 cm3
Peso
980 Kg
Volume min Bagagliaio
200 l
Autonomia
600 km
Lunghezza
365 cm
Larghezza
164 cm
Altezza
155 cm
Trazione
Cambio
Newstreet

Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere gratuitamente informazioni su questa
auto:

scopri come configurarla, richiedi preventivi e prenota il test drive nella
concessionaria a te più vicina. Newstreet.it, da 20 anni gli esperti sulle
ultime tendenze dal mondo dell'auto:


Acconsento all'uso dei miei dati da parte di terzi per finalità di marketing diretto con modalità automatizzate e tradizionali.

News e approfondimenti su Panda e il mondo FIAT