Versatilità, praticità e affidabilità: ecco le caratteristiche di Panda 1.2 69cv E6d-Temp Easy, modello berlina due volumi di FIAT. Adatta alle esigenze della vita quotidiana, questa versione coniuga una tecnologia rinnovata con lo stile della società di Torino e delle performance da evidenziare. Un’auto per chi vuole girare in città ogni giorno.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Questa berlina due volumi si distingue per la sua comodità per la categoria a cui appartiene, con i suoi 3,65 metri di lunghezza per 1,55 metri di altezza, dimensioni che la rappresentano come una macchina comoda per il parcheggio. Il suo design esprime il tocco FIAT, grazie ai materiali utilizzati per gli esterni e agli assemblaggi ben rifinit. Gli interni sono molto curati, con lo stile della società di Torino che dà alla Panda un tocco personale grazie agli allestimenti all’avanguardia. La Panda può contenere al suo interno fino a un massimo di 4 passeggeri con semplicità, peculiarità che la rende comoda per le famiglie e per i viaggi su lunghe tratte. L’abitacolo è largo, ben realizzato e accessibile tramite 5 porte che ampliano il comfort della vettura. Il bagagliaio riesce a avere un carico minimo di 225 litri, che lo rendono abbastanza ampio per il trasporto normale di oggetti.

Consumi ed emissioni di Panda 1.2 69cv E6d-Temp Easy

I consumi di questa auto si inseriscono nella media di segmento, con un serbatoio che permette un’autonomia pari a 800 km con un pieno. Classe Euro 6.2 C e D-Temp, rispetta totalmente le normative europee antinquinamento.
Comprare una vettura con una classe ambientale non recente oggi comporta una serie di ostacoli, tra cui il divieto di entrare nelle Zone a Traffico Limitato e sempre più spesso all’interno delle fasce verdi dei grandi centri urbani. E’ molto importante quindi valutare attentamente la classe ambientale dell’auto che si intende acquistare e valutare anche questo aspetto.

Prezzo ed optional di Panda 1.2 69cv E6d-Temp Easy

Questa versione di Panda è acquistabile al prezzo di listino di 12.550 euro.

La Panda, 1.2 69cv E6d-Temp Easy, non possiede tutti gli optional di serie delle sorelle maggiori ma garantisce comunque una discreta dotazione di accessori di serie tra cui:

  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • climatizzatore a controllo automatico
  • display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
  • computer con velocità media e autonomia
  • selettore modalità di guida include mappatura motore include sospensioni include controllo stabilità e include controllo trazione
  • apple carplay
  • telecamera di parcheggio anteriore con dual view
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag laterale anteriore e include protezione testa
  • airbag anteriore conducente e passeggero
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera

Motore, prestazioni e alimentazione

Foto del motore di FIAT Panda Panda 1.2 69cv E6d-Temp Easy

Una motorizzazione che vi consentirà di guidare tranquillamente questa Panda, grazie alla configurazione offerta dalla società di Torino per questa versione. Si tratta di un motore 1242 cm3 con alimentazione a benzina. I suoi 69 cavalli fanno di questa berlina due volumi un’auto da tenere in considerazione per la categoria, in grado di darvi soddisfazioni anche fuori città, grazie anche ad un’accelerazione zero-cento ottenibile in 14,8 secondi. In questa versione troviamo un cambio manuale ed una trazione anteriore, caratteristiche nella media per questa categoria di automobili.

Dati tecnici di Panda 1.2 69cv E6d-Temp Easy

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo misto
25,0 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
14,8 s
Velocità massima
155 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
69 CV
Potenza in KW
51 KW
Coppia massima
102 Nm a 3000 giri/min
Cilindrata
1.242 cm3
Peso
940 Kg
Volume min Bagagliaio
225 l
Autonomia
800 km
Lunghezza
365 cm
Larghezza
164 cm
Altezza
155 cm
Trazione
Cambio

News e approfondimenti su Panda e il mondo FIAT