Guarda 23 foto Guarda 23 foto
da €16.000
Hyundai

i10 1.0 MPI Econext GPL ConnectLine

Se state cercando un’auto leggera da guidare e perfettamente perfetta per il contesto cittadino, dovete prendere in considerazione questa versione della i10. Il prodotto di casa Hyundai si rinnova sotto il profilo degli allestimenti e della tecnologia offerta, e la motorizzazione offerta si distingue per la sua consueta affidabilità, che riuscirà a garantirvi una sensazione di sicurezza alla guida.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Hyundai ha trasmesso tutto il suo stile nella nuova versione di i10, una citycar molto valida se cercate una macchina che vi consente di muovervi velocemente in città. Grazie alle sue dimensioni particolarmente ridotte di 1,66 metri di larghezza e 3,66 metri di lunghezza questa i10 è ottima per la città, con un abitacolo che vi offrirà comodità in caso di lunghe ore trascorse al volante. Diversi gli accessori offerti di serie dalla società coreana, che rendono la guida confortevole per tutti i cinque passeggeri che questo modello può accogliere. Questa versione cinque porte ha anche un bagagliaio con una capacità minima di 252 litri, volume adatto per il trasporto giornaliero di carichi.

Consumi ed emissioni di i10 1.0 MPI Econext GPL ConnectLine

Le ottime prestazioni di questa utility in città sono sottolineate dai consumi di di questa macchina a marca Hyundai. La società coreana offre un serbatoio che permette un’autonomia di centinaia di km a pieno carico, consumo perfetto per la guida in città. Chi acquista questa i10 non dovrebbe avere particolari problemi con le limitazioni imposte dai comuni sui consumi di carburante, visto che questa citycar ha ottenuto la certificazione Euro 6.2 C e D-Temp.
Per essere commercializzate, le auto vetture devono essere sottoposte ad una serie di test per accertare la loro conformità alle normative. I test per valutare i consumi, le emissioni di CO2 e di sostanze inquinanti sono eseguiti in laboratorio e si basano su specifici cicli di guida (RDE e WLTP).

Prezzo e accessori di i10 1.0 MPI Econext GPL ConnectLine

Hyundai mette in vendita la sua i10 1.0 MPI Econext GPL ConnectLine al prezzo di 16.000 euro, come dichiarato nel listino.

Tra gli accessori di serie proposti per questa versioni troviamo:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • climatizzatore a controllo automatico
  • display multifunzionale touch screen plancia e
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • integrazione mobile apple carplay e android auto
  • sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar

Motore, prestazioni e alimentazione

Un motore davvero notevole, quello deciso da Hyundai in questa versione di i10. Il prodotto dispone di un 998 cm3 di cilindrata, invece la potenza è pari a 67 cavalli. Il volume che si crea dalla corsa dei pistoni rappresenta la cilindrata unitaria, ovvero il volume dei singoli cilindri. Se moltiplicato per il numero di cilindri, questo valore rappresenta la cilindrata della vettura, ovvero la capacità volumetrica del motore, che può essere espressa sia in centimetri cubici sia in litri. Il cambio manuale e la trazione anteriore spostano questa citycar, alimentata a GPL. Le performance di quest’auto sono nella media della categoria.

Dati tecnici di i10 1.0 MPI Econext GPL ConnectLine

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo misto
16,7 Km/l
Alimentazione
Omologazione
Potenza in CV
67 CV
Potenza in KW
49 KW
Coppia massima
90 Nm a 3500 giri/min
Cilindrata
998 cm3
Peso
933 Kg
Volume min Bagagliaio
252 l
Lunghezza
366 cm
Larghezza
166 cm
Altezza
150 cm
Trazione
Cambio

News e approfondimenti su i10 e il mondo Hyundai