Una vettura che è in grado di comunicare tutto il concetto di lusso della casa di Stoccarda. Questa 911 Speedster è un’auto molto ben rifinita, con materiali pregiati e una carrozzeria che lascia senza fiato. Lo stile è tipico di casa Porsche, con dei dettagli notevoli che arricchiscono il valore di questa magnifica automobile.

Consumi ed emissioni

I consumi di carburante di questa 911 Speedster partono dai 20,6 litri per 100 Km dichiarati nel traffico urbano. Il consumo in autostrada è di 9,9 litri percorrendo 100 Km. Nel classico percorso misto in città e fuori 13,8 litri per 100 Km. I motori montati su questo modello sono studiati e realizzati da Porsche per rispettare le normative Euro 6.2 C e D-Temp.

Gli standard imposti dall’Unione Europea alle case automobilistiche garantiscono la riduzione delle emissioni di gas nocivi. Il nuovo test messo a punto è il WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure), che permette di avere dati più fedeli e certifica le vetture. La certificazione più recente è la Euro 6 C, che verrà presto sostituita dalle Euro 6 D ed Euro 6 D-Temp, certificazioni introdotte alla fine del 2019.

Dimensioni e porte

Questa berlina di lusso presenta dimensioni generose e il massimo del comfort interno. Misura 4,56 metri di lunghezza con 1,85 metri di larghezza e 1,25 metri di altezza, la capacità del bagagliaio è pari a 125 litri di volume.

Motore e alimentazione

Sotto il cofano della lussuosa carrozzeria si nasconde un prestigioso 3996 cm3 da 510 cavalli di potenza massima e ben 470 Nm a 6250 giri/min di coppia massima. Le prestazioni, nonostante una massa di circa 1465, sono discrete, oltre 310 km/h di velocità massima, 0-100 in 4,0 secondi netti.

Prezzi e allestimenti: le versioni di Porsche 911 Speedster

La 911 Speedster è disponibile in una sola versione. La 911 Speedster include una dotazione di serie che comprende:

  • abs
  • airbag anteriore conducente passeggero intelligente
  • airbag laterale anteriore e include protezione testa
  • freni a disco con dischi ventilati
  • computer con velocit media consumo medio e autonomia

Porsche 911 Speedster è disponibile nell'allestimento benzina SPEEDSTER, a partire da 277.384 €

Newstreet

Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere gratuitamente informazioni su questa
auto:

scopri come configurarla, richiedi preventivi e prenota il test drive nella
concessionaria a te più vicina. Newstreet.it, da 20 anni gli esperti sulle
ultime tendenze dal mondo dell'auto:


Acconsento all'uso dei miei dati da parte di terzi per finalità di marketing diretto con modalità automatizzate e tradizionali.

News e approfondimenti su 911 Speedster e il mondo Porsche