Lussuosa ed elegante, sono i due aggettivi imprescindibili per delineare questa Porsche, un’auto di considerevole fattura che esprime tutta la qualità costruttiva di cui è capace la compagnia tedesca. La cura nella realizzazione degli interni è unita alla resa nelle performance di cui è capace questa Porsche 911 Speedster, una cabriolet prestante ma allo stesso tempo in grado di attirare su di sé l’attenzione di chi si trova sulla sua strada. Un prodotto unico e incomparabile a marchio Porsche, che saprà soddisfare le aspettative di chi vorrà acquistarla.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Tutto lo stile della compagnia tedesca è espresso nel design di questa Porsche 911 Speedster. Lunga 4,56 metri per 1,85 metri di larghezza, la carrozzeria di questa vettura riflette la cura che Porsche ha messo nella progettazione e realizzazione di quest’auto. All’interno, l’abitacolo è meraviglioso, con un lusso espresso dalla cura dei particolari e dalla finitura dei materiali implementati per l’allestimento di questa due porte. Al suo interno, la vettura accoglie comodamente due passeggeri, che troveranno a loro disposizione ogni accessorio che la compagnia tedesca ha voluto inserire. Il volume minimo del vano posteriore è di 125 litri, capacità che vi permetterà di portare eventualmente con voi carichi buoni.

Consumi ed emissioni di Porsche 911 Speedster SPEEDSTER

Buon lavoro fatto dalla compagnia tedesca dal punto di vista dell’autonomia di questa Porsche 911 Speedster. Con un pieno potrete percorrere 500 km, distanza notevole se si tiene in considerazione la cilindrata e la potenza del propulsore di cui è dotata questa auto, che ha una certificazione Euro 6.2 C e D-Temp che le garantisce il rispetto delle leggi europee antinquinamento. Il consumo misto dichiarato da Porsche è di 13,8 litri per 100 chilometri, completamente in linea con gli standard della categoria di appartenenza di questa vettura.

Prezzo ed optional di Porsche 911 Speedster SPEEDSTER

Chi vuole assicurarsi il lusso e l’eleganza di questa bellissima Porsche 911 Speedster dovrà pagare 277.384 euro: questa è la cifra che Porsche dichiara in listino.

La Porsche 911 Speedster SPEEDSTER include una dotazione di serie che comprende:

  • telecamera posteriore
  • display multifunzionale pannello strumenti e
  • computer con velocit media consumo medio e autonomia
  • freni a disco con dischi ventilati
  • abs
  • airbag laterale anteriore e include protezione testa
  • airbag anteriore conducente passeggero intelligente

Motore, prestazioni e alimentazione

Porsche non ha lesinato sui cavalli, ha dotata la Porsche 911 Speedster di un motore degno del segmento che rappresenta, un 3996 cm3 capace di 510 cavalli e 470 Nm a 6250 giri/min di coppia. Le prestazioni sono decisamente brillanti con accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,0 secondi e velocità massima di 310 km/h.

Dati tecnici di 911 Speedster SPEEDSTER

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
5,0 Km/l
Consumo extraurbano
11,1 Km/l
Consumo misto
7,7 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
4,0 s
Velocità massima
310 Km/h
Potenza in CV
510 CV
Potenza in KW
375 KW
Coppia massima
470 Nm a 6250 giri/min
Cilindrata
3.996 cm3
Peso
1.465 Kg
Volume min Bagagliaio
125 l
Autonomia
500 km
Lunghezza
456 cm
Larghezza
185 cm
Altezza
125 cm
Trazione
Cambio

News e approfondimenti su 911 Speedster e il mondo Porsche