Guarda 224 foto Guarda 224 foto
da €0
Skoda

Octavia 1.5 TSI ACT STYLE DSG

Chi cerca una vettura spaziosa, grande e funzionale, dovrebbe prendere in considerazione ultima versione della Octavia, una station wagon funzionale adatta per le famiglie che devono spostarsi sia in città che fuori, con un ampio bagagliaio e una dotazione tecnologica di serie che rende del tutto soddisfatti dell’acquisto. Notevole anche la motorizzazione offerta in questa versione, che diminuisce i consumi e rende questo prodotto della compagnia ceca molto interessante.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Chi sceglie una vettura di questo segmento lo fa soprattutto per l’abitabilità interna, che in questa cinque porte è più che adeguato per cinque passeggeri adulti ed è integrato da un bagagliaio da 610 litri.

Consumi ed emissioni di Octavia 1.5 TSI ACT STYLE DSG

I consumi di questa station wagon si inseriscono all’interno della media della categoria, con un’autonomia inserita in listino dal produttore di 1000 chilometri a pieno carico. Questo modello 1.5 TSI ACT STYLE DSG possiede la certificazione Euro 6.2 C e D-Temp, che recepisce perfettamente le leggi europee sull’ di antinquinamento.
Per stabilire la classe ambientale di un veicolo da settembre 2017 è entrata in vigore la nuova procedura WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure), che andrà a sostituire progressivamente il protocollo NEDC (New European Driving Cycle), con l’obiettivo di fornire dati più realistici, che rispecchiano maggiormente l’utilizzo quotidiano del veicolo.

Prezzo ed optional di Octavia 1.5 TSI ACT STYLE DSG

Servono 29.850 euro per acquistare questa station wagon, come dichiarato dalla compagnia ceca nel suo listino prezzi.

Tra gli accessori di serie il modello prevede:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • climatizzatore a controllo automatico
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • sistema controllo frenata in curva CBC
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • integrazione mobile apple carplay e android auto
  • display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e

Motore, prestazioni e alimentazione

Foto del motore di Skoda Octavia Octavia 1.5 TSI ACT STYLE DSG

La compagnia ceca ha fatto un buon lavoro con questo nuovo modello di Octavia, una station wagon che ha a disposizione un motore da 150 cavalli di potenza e 1498 cm3 di cilindrata. L’alimentazione a benzina garantisce bilanciamento tra prestazioni e consumi, e permette di raggiungere la velocità massima di 214 km/h, oltre che di utilizzare al meglio questa wagon sia tra le strade di città che in autostrada. La cilindrata rappresenta il volume libero che si crea quando ad ogni corsa i pistoni scendono al loro massimo, il valore si ottiene moltiplicando l’area della sezione di un cilindro per la corsa del pistone e per il numero dei cilindri del motore.

Dati tecnici di Octavia 1.5 TSI ACT STYLE DSG

Prezzo
Newstreet

Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere gratuitamente informazioni su questa
auto:

scopri come configurarla, richiedi preventivi e prenota il test drive nella
concessionaria a te più vicina. Newstreet.it, da 20 anni gli esperti sulle
ultime tendenze dal mondo dell'auto:


Acconsento all'uso dei miei dati da parte di terzi per finalità di marketing diretto con modalità automatizzate e tradizionali.

News e approfondimenti su Octavia e il mondo Skoda