Guarda 224 foto Guarda 224 foto
da €0
Skoda

Octavia 2.0 TDI SCOUT DSG 4WD

L’offerta station wagon di Skoda si chiama 2.0 TDI SCOUT DSG 4WD, evoluzione del modello Octavia che unisce la spaziosità e la comodità con buone performance. La 2.0 TDI SCOUT DSG 4WD è un’auto di rappresentanza che offre anche una buona comodità d’uso sia in città che su tratte più lunghe, insieme all’affidabilità, caratteristica della compagnia ceca.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Questa Octavia si distingue all’interno del segmento delle station wagon grazie al suo design notevolmente curato nelle geometrie e dallo stile ineguagliabile e tipico della compagnia ceca. Dal punto di vista delle dimensioni, quest’auto misura 4,68 metri di lunghezza per 1,53 metri di altezza che, con la larghezza di 1,81 metri, fanno sì che sia piuttosto comoda e perfetta per le famiglie numerose. I cinque passeggeri che prendono posto nell’abitacolo troveranno a loro disposizione molti comfort e un comparto multimediale ottimo per tutte le esigenze. Degno di nota anche il vano posteriore, con una capacità minima di carico che è pari a 610 litri.

Consumi ed emissioni di Octavia 2.0 TDI SCOUT DSG 4WD

I consumi di questa station wagon ricadono completamente nella media del segmento, con un’autonomia inserita in listino dal produttore di 1100 chilometri a pieno carico. Questa versione 2.0 TDI SCOUT DSG 4WD possiede la certificazione Euro 6.2 C e D-Temp, che recepisce del tutto le direttive europee in materia di antinquinamento grazie anche al consumo urbano dichiarato pari a 5,9 litri per 100 km.
Gli standard imposti dall’Unione Europea alle case automobilistiche garantiscono la riduzione delle emissioni di gas nocivi. Il nuovo test messo a punto è il WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure), che garantisce dati più vicini alla realtà e certifica le vetture. La certificazione più recente è la Euro 6 C, che verrà presto sostituita dalle Euro 6 D ed Euro 6 D-Temp, certificazioni introdotte alla fine del 2019.

Prezzo e accessori di Octavia 2.0 TDI SCOUT DSG 4WD

Skoda consiglia al pubblico questa Octavia al prezzo di 34.680 euro.

Tra gli accessori di serie proposti per questa versioni troviamo:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • climatizzatore a controllo automatico
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore e posteriore con radar
  • tendina laterale e manuale
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • sistema controllo frenata in curva CBC
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • integrazione mobile apple carplay e android auto
  • display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e

Motore, prestazioni e alimentazione

Foto del motore di Skoda Octavia Octavia 2.0 TDI SCOUT DSG 4WD

Questa configurazione di Octavia monta un motore da 150 cavalli e 1968 cm3 di cilindrata. Questa motorizzazione rende la vettura di casa Skoda molto valida per spostarsi quotidianamente, anche se riesce a dare il meglio di sé quando viene guidata al di fuori del traffico. La guida risulta tranquilla e tranquilla grazie al cambio automatico, mentre gli pneumatici sono azionati da una trazione integrale. La coppia massima montata su questa Octavia è di 340 Nm a 1750 giri/min, come si legge dal listino della compagnia ceca.

Dati tecnici di Octavia 2.0 TDI SCOUT DSG 4WD

Prezzo
Newstreet

Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere gratuitamente informazioni su questa
auto:

scopri come configurarla, richiedi preventivi e prenota il test drive nella
concessionaria a te più vicina. Newstreet.it, da 20 anni gli esperti sulle
ultime tendenze dal mondo dell'auto:


Acconsento all'uso dei miei dati da parte di terzi per finalità di marketing diretto con modalità automatizzate e tradizionali.

News e approfondimenti su Octavia e il mondo Skoda