Guarda 40 foto Guarda 40 foto
da €0
Skoda

Scala 1.0 TSI 115cv STYLE DSG

1.0 TSI 115cv STYLE DSG rinnova il modello Scala con tecnologia più moderna, mantenendo lo stesso design che la rende un’automobile semplice e pratica. A suo agio in città, 1.0 TSI 115cv STYLE DSG va bene anche fuori città, grazie ai comfort inseriti da Skoda in questo modello.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Con quest’ultima versione la linea della Scala si aggiorna in una interessante vettura particolarmente adatta per la guida in città e per spostamenti più lunghi. Quest’auto adatta per la famiglia è molto dotata di accessori, con un abitacolo comodo e con dettagli curati. All’esterno, la carrozzeria di questa Skoda misura 4,36 metri di lunghezza con 1,79 metri di larghezza. Insieme ai suoi notevoli accessori tecnologici, questa berlina offre un bagagliaio di 467 litri di volume minimo.

Consumi ed emissioni di Scala 1.0 TSI 115cv STYLE DSG

I consumi di questa berlina due volumi si inseriscono nella media di segmento, con un serbatoio che permette un’autonomia pari a 1000 km con un pieno. Classe Euro 6.2 C e D-Temp, rispetta totalmente le normative europee antinquinamento.
Per essere commercializzate, le autovetture devono superare una serie di test per accertare la loro conformità alle normative. I test per valutare i consumi, le emissioni di CO2 e di sostanze inquinanti sono eseguiti in laboratorio e si basano su specifici cicli di guida (RDE e WLTP).

Prezzo e accessori di Scala 1.0 TSI 115cv STYLE DSG

Questa versione di Scala è acquistabile al prezzo di listino di 25.360 euro, come indicato dalla società ceca.

Tra gli accessori di serie il modello prevede:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • climatizzatore a controllo automatico
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
  • display multifunzionale pannello strumenti display multifunzionale touch screen plancia e
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • sistema controllo frenata in curva CBC
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • integrazione mobile apple carplay e android auto

Motore, prestazioni e alimentazione

In meccanica, la cilindrata è il volume ottenuto dal ciclo dei pistoni tra il punto morto superiore e inferiore. Questo volume si calcola moltiplicando l’area della sezione di un cilindro per la distanza della corsa di un pistone, il totale poi viene moltiplicato per il numero dei cilindri del motore, così si ottiene il valore della cilindrata. Come afferma il produttore sul suo listino, questa berlina due volumi monta un motore di 999 cm3 di cilindrata, per una potenza di 115 cavalli. Con alimentazione a benzina, questa vettura della società ceca monta un cambio automatico con trazione anteriore, componenti che producono un’accelerazione da zero a cento in 9,9 secondi. La potenza di 85 kw le permette inoltre di raggiungere una velocità massima di 199 km orari.

Dati tecnici di Scala 1.0 TSI 115cv STYLE DSG

Prezzo
Newstreet

Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere gratuitamente informazioni su questa
auto:

scopri come configurarla, richiedi preventivi e prenota il test drive nella
concessionaria a te più vicina. Newstreet.it, da 20 anni gli esperti sulle
ultime tendenze dal mondo dell'auto:


Acconsento all'uso dei miei dati da parte di terzi per finalità di marketing diretto con modalità automatizzate e tradizionali.

News e approfondimenti su Scala e il mondo Skoda