Guarda 40 foto Guarda 40 foto
da €26.760
Skoda

Scala 1.5 TSI ACT 150cv STYLE DSG

1.5 TSI ACT 150cv STYLE DSG ha rinnovato il modello Scala con tecnologia più moderna, mantenendo lo stesso stile che la rende un’auto maneggevole e pratica. A suo agio in città, 1.5 TSI ACT 150cv STYLE DSG va bene anche sulle strade extraurbane, grazie ai comfort inseriti da Skoda in questo modello.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Questa berlina due volumi riesce a esprimere alla perfezione lo stile della società ceca, grazie alle sue linee curate e ben assemblate. All’esterno l’automobile misura 1,79 metri per 4,36 metri, dimensioni che fanno sì che sia particolarmente adatta per il traffico cittadino. Comoda anche la guida nell’abitacolo, l’altezza di 1,47 metri forza a contenere le prestazioni ma espande la spaziosità. Al suo interno la Scala può ospitare fino a cinque passeggeri, con allestimenti attuali che riprendono l’espressione Skoda totalmente. La comodità di quest’auto sta nella sua capienza, considerato che il suo bagagliaio può contenere almeno 467 litri, capacità che rende la Scala un’automobile ottima per le esigenze di ogni giorno. Le sue caratteristiche rendono Scala un’auto comoda per chi non ha particolari esigenze ma vuole muoversi comodamente.

Consumi ed emissioni di Scala 1.5 TSI ACT 150cv STYLE DSG

Il serbatoio di cui è dotata questa Scala garantisce all’auto di percorrere 1000 km con un pieno. La completa aderenza alle leggi dell’Unione Europea garantiscono lo standard Euro 6.2 C e D-Temp a questa Skoda.
Lo standard Euro 6 (direttive UE anti inquinamento) è suddiviso in classi che corrispondono a diversi modi per misurare consumi e livelli di inquinamento unitamente alle relative scadenze temporali di omologazione e immatricolazione dei nuovi veicoli. Una classe corrisponde ad una determinata revisione di una o più norme UE. Al momento la procedura di test è la nuova WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure) che fornisce dati più realistici rispetto al precedente protocollo NEDC (New European Driving Cycle).

Prezzo e accessori di Scala 1.5 TSI ACT 150cv STYLE DSG

Questo modello della Scala è disponibile al pubblico al prezzo di 26.760 euro.

La Scala offre di serie in questa versione:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • climatizzatore a controllo automatico
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
  • display multifunzionale pannello strumenti display multifunzionale touch screen plancia e
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • sistema controllo frenata in curva CBC
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • integrazione mobile apple carplay e android auto

Motore, prestazioni e alimentazione

Skoda ha deciso di montare un motore benzina da 1498 cm3 di cilindrata per questa versione di Scala. Si tratta di una motorizzazione molto valido per la categoria delle berline a due volumi, grazie ai 150 cavalli di potenza e ad un cambio automatico che riescono a rendere la guida comoda e sicura. Mossa da una trazione anteriore, questa vettura riesce a raggiungere i 219 km/h di velocità massima e alla guida saprete apprezzare il feeling che riuscirà a garantirvi. La coppia massima disponibile è di 250 Nm a 1500 giri/min.

Dati tecnici di Scala 1.5 TSI ACT 150cv STYLE DSG

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo misto
20,0 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
8,2 s
Velocità massima
219 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
150 CV
Potenza in KW
110 KW
Coppia massima
250 Nm a 1500 giri/min
Cilindrata
1.498 cm3
Peso
1.190 Kg
Volume min Bagagliaio
467 l
Autonomia
1.000 km
Lunghezza
436 cm
Larghezza
179 cm
Altezza
147 cm
Trazione

News e approfondimenti su Scala e il mondo Skoda