Guarda 34 foto Guarda 34 foto
da €0
Skoda

Superb 2.0 TDI 190cv EXECUTIVE DSG 4WD

2.0 TDI 190cv EXECUTIVE DSG 4WD ha evoluto il modello Superb con tecnologia più moderna, mantenendo lo stesso stile che la rende un’automobile semplice e pratica. Perfetta per la città, 2.0 TDI 190cv EXECUTIVE DSG 4WD non si risparmia neanche sulle strade extraurbane, grazie ai comfort inseriti da Skoda in questo modello.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Le dimensioni esterne, con una lunghezza di 4,86 metri e 1,86 metri di larghezza, sottolineano misure da berlina media due volumi (segmento D) e con accesso all’abitacolo, che ospita fino a cinque persone, attraverso cinque porte. Dietro i sedili posteriori è presente un capace bagagliaio da 625 litri di volume.

Consumi ed emissioni di Superb 2.0 TDI 190cv EXECUTIVE DSG 4WD

I consumi di questa berlina due volumi si rispecchiano nella media di segmento, con un serbatoio che permette un’autonomia pari a 1400 km con un pieno. Classe Euro 6.2 C e D-Temp, rispetta completamente le normative europee sull’inquinamento.
L’Unione Europea ha messo a punto il nuovo protocollo WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure) per valutare i consumi delle automobili che circolano in Europa, protocollo che garantisce la certificazione di una precisa classe ambientale alla macchina. La sigla Euro 6 (o Euro 6 D) è la classe ambientale più recente che garantisce delle basse emissioni e meno inquinamento.

Prezzo e accessori di Superb 2.0 TDI 190cv EXECUTIVE DSG 4WD

La funzionalità di questa berlina due volumi è disponibile al prezzo di 41.200 euro.

Tra gli accessori di serie proposti per questa versioni troviamo:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori

Motore, prestazioni e alimentazione

Il mercato delle berline a due volumi è reso ancor più competitivo da questa Superb, che offre un motore da 190 cavalli e 1968 cm3 di cilindrata e alimentato a diesel, una configurazione da tenere in considerazione se state cercando un’auto da utilizzare ogni giorno in città. Il cambio automatico la rende facile da guidare, anche grazie ad una trazione 4×4 che fa sì che la guida sia più sicura. Le prestazioni di questa vettura rientrano nella media del segmento con una velocità massima ottenibile pari a 232 km orari. Le componenti della trasmissione sono numerose, tra cui troviamo: frizione, cambio, albero di trasmissione, differenziale e semiassi. L’albero, in particolare, è presente soltanto nelle auto a trazione posteriore e motore anteriore, mentre nei veicoli a trazione anteriore è assente.

Dati tecnici di Superb 2.0 TDI 190cv EXECUTIVE DSG 4WD

Prezzo
Newstreet

Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere gratuitamente informazioni su questa
auto:

scopri come configurarla, richiedi preventivi e prenota il test drive nella
concessionaria a te più vicina. Newstreet.it, da 20 anni gli esperti sulle
ultime tendenze dal mondo dell'auto:


Acconsento all'uso dei miei dati da parte di terzi per finalità di marketing diretto con modalità automatizzate e tradizionali.

News e approfondimenti su Superb e il mondo Skoda