Guarda 34 foto Guarda 34 foto
da €43.500
Skoda

Superb 2.0 TDI 190cv STYLE DSG 4WD

Skoda ha deciso di rinnovare la sua Superb con 2.0 TDI 190cv STYLE DSG 4WD, la nuova vettura che offre un design minimale che la rende un’auto che va bene per gli spostamenti in città. La nuova dotazione tecnologica e i comfort di cui è dotata rendono 2.0 TDI 190cv STYLE DSG 4WD una automobile interessante per il segmento berlina due volumi.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Questa berlina due volumi è nota per la sua comodità per la categoria a cui appartiene, con i suoi 4,86 metri di lunghezza per 1,46 metri di altezza, dimensioni non fuori segmento ma che la rendono comunque più lunga di altre automobili. Il suo design esprime il tocco Skoda, grazie ai materiali utilizzati per gli esterni e agli assemblaggi ben fatti. Gli interni sono ben fatti, con lo stile della società ceca che dà alla Superb un tocco personale grazie agli allestimenti all’avanguardia. La Superb può contenere al suo interno fino a un massimo di 5 passeggeri con comodità, possibilità che la rende comoda per le famiglie e per i viaggi su lunghi tragitti. L’abitacolo è largo, ben realizzato e accessibile attraverso 5 porte che espandono il comfort dell’auto. Il bagagliaio soddisfa le necessità dei consumatori più pretenziosi grazie ai suoi 625 litri minimi, che consentono il carico di carichi più grandi.

Consumi ed emissioni di Superb 2.0 TDI 190cv STYLE DSG 4WD

I consumi di questa berlina due volumi si rispecchiano nella media di categoria, con un serbatoio che garantisce un’autonomia pari a 1400 km con un pieno. Classe Euro 6.2 C e D-Temp, rispetta totalmente le normative europee antinquinamento.
Lo standard Euro 6 è composto da 5 revisioni che, dal punto di vista normativo, sono disciplinate da regolamenti UE diversi:

  • Euro 6°
  • Euro 6b
  • Euro 6c
  • Euro 6d-TEMP
  • Euro 6d

Prezzo e accessori di Superb 2.0 TDI 190cv STYLE DSG 4WD

Questa versione di Superb a marca Skoda è in vendita a 43.500 euro.

La Superb offre di serie in questa versione:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono
  • display multifunzionale touch screen plancia e
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • connectivity box. caricatore wireless per smartphone

Motore, prestazioni e alimentazione

Una berlina due volumi molto interessante quella messa sul mercato dalla società ceca in questa versione. A bordo troviamo un propulsore da 190 cavalli e 1968 cm3 di cilindrata, molto valido per la categoria. Queste componenti rendono questa Superb adatta alla guida in città, ma indicata anche a chi ha bisogno di spostarsi su tratti più impegnativi, grazie anche alla sua accelerazione da zero a cento di 8,0 secondi. Skoda ha montato una trazione 4×4 su questo modello, mentre il cambio a disposizione è automatico.

Dati tecnici di Superb 2.0 TDI 190cv STYLE DSG 4WD

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo misto
25,0 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
8,0 s
Velocità massima
232 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
190 CV
Potenza in KW
140 KW
Coppia massima
400 Nm a 1900 giri/min
Cilindrata
1.968 cm3
Peso
1.580 Kg
Volume min Bagagliaio
625 l
Autonomia
1.400 km
Lunghezza
486 cm
Larghezza
186 cm
Altezza
146 cm
Trazione

News e approfondimenti su Superb e il mondo Skoda