Guarda 34 foto Guarda 34 foto
da €0
Skoda

Superb 2.0 TDI EVO 150cv SPORTLINE DSG

Superb 2.0 TDI EVO 150cv SPORTLINE DSG è la nuova auto Skoda che unisce eccellenti performance a prezzi bassi. 2.0 TDI EVO 150cv SPORTLINE DSG si inserisce nel segmento berlina due volumi con le sue caratteristiche, che la rendono un’auto comoda e versatile, adatta per la città ma anche per le strade extraurbane. La casa ceca non ha rinunciato al design con la sua 2.0 TDI EVO 150cv SPORTLINE DSG, che presenta novità anche dal punto di vista dei comfort, grazie alle nuove dotazioni.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Una berlina interessante quella proposta da Skoda in questa nuova versione, con dimensioni rinnovate e un abitacolo più moderno. Larga 1,86 metri e lunga 4,86 metri, questa vettura offre degli interni comodi e ricchi di accessori, tra cui spicca il comparto tecnologico. Questo modello è dotata di cinque porte e cinque posti che permettono ai passeggeri di godersi in tranquillità anche i viaggi più lunghi. Infine, un vano posteriore da 625 litri di volume minimo di carico vi consentirà di spostare con comodità con i vostri bagagli.

Consumi ed emissioni di Superb 2.0 TDI EVO 150cv SPORTLINE DSG

I consumi di questa berlina due volumi si rispecchiano nella media di categoria, con un serbatoio che garantisce un’autonomia di molti km con un pieno. Classe Euro 6.2 C e D-Temp, rispetta completamente le leggi europee antinquinamento.
I più recenti standard europei antinquinamento sono l’Euro 6 D e l’Euro 6 D-Temp. Acquistare una vettura con questa certificazione vi permetterà di non andare incontro alle limitazioni di circolazione imposte dai comuni, garantendovi l’accesso alle Zone a Traffico Limitato e alle aree green dei centri urbani. L’omologazione dei modelli è attiva dal 2015, e le classi ambientali sono valutate col nuovo protocollo WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure).

Prezzo e accessori di Superb 2.0 TDI EVO 150cv SPORTLINE DSG

Skoda consiglia al pubblico un prezzo di 43.750 euro per questa versione della sua Superb.

Tra gli accessori di serie il modello prevede:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar
  • connessione bluetooth con connessione telefono
  • display multifunzionale touch screen plancia e
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • connectivity box. caricatore wireless per smartphone

Motore, prestazioni e alimentazione

La nuova Superb monta un motore diesel da 1968 cm3 di cilindrata che consente a questa berlina di casa Skoda di essere comoda per la guida in città. I suoi 150 cavalli di potenza le consentono di essere una valida vettura per la categoria delle berline due volumi. La casa ceca ha montato un cambio automatico per questo modello a trazione anteriore, allestimento piuttosto in linea con la categoria a cui appartiene quest’auto. Le componenti montate rendono molto intrigante questa berlina, soprattutto se state cercando un’auto che possa assicurarvi una guida gradevole e tranquilla.

Dati tecnici di Superb 2.0 TDI EVO 150cv SPORTLINE DSG

Prezzo
Newstreet

Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere gratuitamente informazioni su questa
auto:

scopri come configurarla, richiedi preventivi e prenota il test drive nella
concessionaria a te più vicina. Newstreet.it, da 20 anni gli esperti sulle
ultime tendenze dal mondo dell'auto:


Acconsento all'uso dei miei dati da parte di terzi per finalità di marketing diretto con modalità automatizzate e tradizionali.

News e approfondimenti su Superb e il mondo Skoda