Guarda 17 foto Guarda 17 foto
da €60.200
Audi

Nuova A5 Cabriolet 40 TDI Business S tronic

Nuova A5 Cabriolet 40 TDI Business S tronic è l’opzione cabrio della compagnia tedesca, che propone la versione open-air della standard Nuova A5 Cabriolet. Forte di una dotazione tecnologica all’avanguardia, è la cabrio giusta per chi vuole guidare una decappotabile senza scendere a compromessi con le prestazioni.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

La sensazione di indipendenza che sa garantire una auto viene accentuata da questa Nuova A5 Cabriolet grazie alle sue peculiarità fisiche che sottolineano le particolarità della compagnia tedesca. Audi inserisce in listino questa cabrio con 1,84 metri di larghezza per 4,69 metri di lunghezza, dimensioni che vi trasmetteranno il piacere di condurre un’automobile en plen air. Questo modello a due porte ha quattro posti per i passeggeri, che si accomodano in un abitacolo realizzato con attenzione sin nei minimi particolari, marchio distintivo di Audi. L’altezza di 1,38 metri inserisce questa macchina sotto la media della categoria e le dona un assetto più sportivo in confronto alle altre auto, con prestazioni che fanno invidia. Il volume minimo del bagagliaio di questa Nuova A5 Cabriolet è pari a 380 litri, capienza che appagherà coloro che avranno necessità di portare con sé dei piccoli bagagli. La fattura di questa versione è comunque di qualità, con linee sportive come solo Audi sa fare, e che rendono la Nuova A5 Cabriolet un’auto attraente sotto molti aspetti per gli appassionati di questo genere di automobilismo esclusivo.

Consumi ed emissioni di Nuova A5 Cabriolet 40 TDI Business S tronic

L’Unione Europea garantisce la certificazione Euro 6 solo alle automobili che superano il test del protocollo WLTP, proprio come questa Audi, che offre un motore Euro. L’autonomia con un pieno di carburante dichiarati dalla compagnia tedesca sono pari a 1200 km, corrispondenti ai dati della media della categoria. Perfettamente in linea anche il consumo misto, pari a 4,6 litri per 100 chilometri per questa cabriolet.

Prezzo e accessori di Nuova A5 Cabriolet 40 TDI Business S tronic

Questa decappotabile a marca Audi è sul mercato a 60.200 euro.

La Nuova A5 Cabriolet offre di serie in questa versione:

  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
  • climatizzatore con controlli posteriori climatizzatore a controllo automatico
  • sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar
  • inserti in rovere grigio naturale
  • freni a disco con dischi ventilati
  • abs
  • airbag laterale anteriore
  • airbag anteriore conducente intelligente airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
  • display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
  • volante multifunzionale plus in pelle a 3 razze appiattito parte inferiore

Motore, prestazioni e alimentazione

La compagnia tedesca ha montato un motore da 1968 cm3 di cilindrata su questa cabriolet. Alimentato a gasolio, questo motore vi garantisce 190 cavalli di potenza, ottimi se vorrete sfrecciare a bordo di questa cabrio e godervi l’abitacolo en plein air. Sotto il profilo delle componenti meccaniche, Audi monta una trazione anteriore in questo modello insieme ad un cambio automatico, componenti standard per la categoria delle decappottabili. Questa automobile è in grado di performance soddisfacenti, con un’accelerazione da zero a cento ottenibile in 8,4 secondi. Dal punto di vista della velocità, invece, questa cabrio può arrivare a 232 chilometri orari di velocità massima.

Dati tecnici di Nuova A5 Cabriolet 40 TDI Business S tronic

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
20,0 Km/l
Consumo extraurbano
25,0 Km/l
Consumo misto
25,0 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
8,4 s
Velocità massima
232 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
190 CV
Potenza in KW
140 KW
Coppia massima
400
Cilindrata
1.968 cm3
Peso
1.690 Kg
Volume min Bagagliaio
380 l
Autonomia
1.200 km
Lunghezza
469 cm
Larghezza
184 cm
Altezza
138 cm
Trazione

News e approfondimenti su Nuova A5 Cabriolet e il mondo Audi