Una vettura che riesce ad esprimere tutto il concetto di lusso della società tedesca. Questa Nuova RS 7 Sportback è un’auto prodotta con molta cura, con materiali pregiati e una carrozzeria che appagherà gli animi dei più esigenti. Lo stile è tipico di casa Audi, con dei dettagli notevoli che rendono ancor più bella questa magnifica automobile.

Consumi ed emissioni

Riguardo i consumi di carburante la versione base con motore Euro ha un consumo medio dichiarato di 12,3 litri percorrendo 100 Km, mentre in città 16,1 litri per 100 Km.

L’Unione Europea ha introdotto il nuovo protocollo WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure) per testare i consumi delle auto che circolano in Europa, protocollo che garantisce la certificazione di una precisa classe ambientale alla macchina. La sigla Euro 6 (o Euro 6 D) è la classe ambientale più recente che garantisce delle basse emissioni e meno inquinamento.

Dimensioni e porte

Gli interni lussuosi e confortevoli rispettano le caratteristiche che ci si aspetta da una auto di lusso firmata Audi. Le generose dimensioni esterne di Nuova RS 7 Sportback (5,00 metri di lunghezza) e le cinque porte, restituiscono l’aspetto elegante e importante di questa vettura.

Motore e alimentazione

Audi non ha lesinato sui cavalli, ha dotata la Nuova RS 7 Sportback di motori degni del segmento che rappresenta, nella versione top monta un 3996 cm3 capace di 600 cavalli e 800 di coppia motrice. Le prestazioni sono decisamente brillanti: accelerazione da 0 a 100 km/h in secondi e velocità massima di 250 km/h.

Prezzi e allestimenti: le versioni di Audi Nuova RS 7 Sportback

La Nuova RS 7 Sportback è proposta da Audi in una sola versione. Alcuni degli accessori di serie proposti da Audi in questo modello sono:

  • abs
  • airbag anteriore conducente intelligente airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • airbag laterali a tendina antpost
  • freni a disco con dischi ventilati
  • climatizzatore con controlli posteriori climatizzatore a controllo automatico
  • computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • guida autonoma e controllo attivo mantenimento corsia
  • integrazione mobile apple carplay e android auto
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera

Audi Rs7 Sportback è disponibile nell'allestimento benzina RS7 4.0 quattro tiptronic, a partire da 138.300 €

Newstreet

Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere gratuitamente informazioni su questa
auto:

scopri come configurarla, richiedi preventivi e prenota il test drive nella
concessionaria a te più vicina. Newstreet.it, da 20 anni gli esperti sulle
ultime tendenze dal mondo dell'auto:


Acconsento all'uso dei miei dati da parte di terzi per finalità di marketing diretto con modalità automatizzate e tradizionali.

News e approfondimenti su Rs7 Sportback e il mondo Audi