Questa berlina tre volumi di casa Audi è un’auto che si distingue per delle geometrie ricercate e un abitacolo molto fornito di accessori, grazie all’allestimento tecnologico notevole e ai comfort di cui potrete godere.

Consumi ed emissioni

Per quanto riguarda i consumi di carburante la versione base con motore Euro ha un consumo medio dichiarato di 6,9 litri percorrendo 100 Km.

Euro 6 che sigla spesso leggiamo nelle specifiche di un’auto è un insieme di standard europei sulle emissioni inquinanti che si applica ai veicoli stradali nuovi venduti nell’Unione Europea. In particolare, tale norma è in vigore dal 1º settembre 2014 per le omologazioni di nuovi modelli mentre è diventata obbligatoria dal 1º settembre 2015 per tutte le vetture di nuova immatricolazione.

Dimensioni e porte

Con un design tipico Audi e una lunghezza di 4,77 metri, questa berlina potrebbe essere la scelta ideale per un uso aziendale da rappresentanza o più banalmente per le famiglie che sicuramente apprezzeranno l’abitacolo spazioso e l’ampio vano bagagli da ben 420 litri.

Motore e alimentazione

Sotto il cofano della Nuova S4, la casa tedesca ha predisposto motori diesel da 347 CV e una coppia da 700, con trazione 4×4 e cambio automatico che spingono la vettura alla velocità massima di 250 km/h.

La coppia è importante soprattutto per l’elasticità e per la capacità di ripresa. Una coppia motrice elevata fa sì che anche a bassi regimi, il veicolo possa accelerare con potenza, senza che il conducente debba cambiare la marcia. Le case costruttrici per aumentare la coppia massima e quindi la risposta a bassi regimi del motore ricorrono all’adozione di uno o più turbocompressori.

Prezzi e allestimenti: le versioni di Audi Nuova S4

Audi offre la possibilità di scegliere tra 2 versioni di questo modello. La Nuova S4 offre di serie:

  • abs
  • airbag anteriore conducente intelligente airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • airbag laterali a tendina antpost
  • freni a disco con dischi ventilati
  • climatizzatore a controllo automatico
  • computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore e posteriore con radar
  • integrazione mobile apple carplay e android auto

Questa berlina è proposta ad un costo di listino che parte da 74.650 euro per l’acquisto della versione “3.0 TDI QUATTRO TIPTRONIC”.

Audi S4 Sedan TDI è disponibile nelle seguenti versioni:

da 74.650 €
Newstreet

Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere gratuitamente informazioni su questa
auto:

scopri come configurarla, richiedi preventivi e prenota il test drive nella
concessionaria a te più vicina. Newstreet.it, da 20 anni gli esperti sulle
ultime tendenze dal mondo dell'auto:


Acconsento all'uso dei miei dati da parte di terzi per finalità di marketing diretto con modalità automatizzate e tradizionali.

News e approfondimenti su S4 Sedan TDI e il mondo Audi