La casa automobilistica tedesca si è spinta molto avanti per proporre ai pochi fortunati avventori di questa auto lussuosa un ambiente curato e signorile, risaltando il comfort e le finiture degli interni e delle parti più funzionali in modo da raggiungere un generale senso di eleganza senza eccessi.
Consumi ed emissioni
I consumi di carburante di questa S7 Sportback partono dai 0,0 litri per 100 Km dichiarati nel traffico urbano. Il consumo in autostrada è di 0,0 litri percorrendo 100 Km. Nel classico percorso misto in città e fuori 0,0 litri per 100 Km. I motori montati su questo modello sono studiati e realizzati da Audi per rispettare le normative Euro 6D .
I più recenti standard europei antinquinamento sono l’Euro 6 D e l’Euro 6 D-Temp. Comprare una vettura dotata di questa certificazione vi permetterà di non andare incontro alle limitazioni di circolazione imposte dai comuni, garantendovi l’accesso alle ZTL e alle aree green delle grandi città. L’omologazione dei modelli è attiva dal 2015, e le classi ambientali vengono valutate col nuovo protocollo WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure).
Dimensioni e porte
La Audi S7 Sportback è rifinita e comoda come poche altre auto di serie, lussuosa e raffinata è lunga ben 4,97 metri. Gli interni di questa cinque porte forniscono quattro lussuose sedute, il baule ha una capacità di 1380 litri di volume.
Motore e alimentazione
Audi non ha lesinato sui cavalli, ha dotata la S7 Sportback di motori degni del segmento che rappresenta, nella versione top monta un cm3 capace di 344 cavalli e 700 Nm a 1750 giri/min di coppia motrice. Le prestazioni sono decisamente brillanti: accelerazione da 0 a 100 km/h in secondi e velocità massima di 250 km/h.
Prezzi e allestimenti: le versioni di Audi S7 Sportback
La S7 Sportback è disponibile in diverse versioni e allestimenti. Sempre presente la dotazione di di serie.
Da listino, il prezzo della S7 Sportback , escluse personalizzazioni, è di 94.350 euro.
Audi S7 Sportback è disponibile nelle seguenti versioni: