La casa automobilistica tedesca si è spinta molto avanti per proporre ai pochi fortunati avventori di questa auto lussuosa un ambiente curato e signorile, risaltando il comfort e le finiture degli interni e delle parti più funzionali in modo da raggiungere un generale senso di eleganza senza eccessi.

Consumi ed emissioni

I consumi di carburante di questa S7 Sportback partono dai 0,0 litri per 100 Km dichiarati nel traffico urbano. Il consumo in autostrada è di 0,0 litri percorrendo 100 Km. Nel classico percorso misto in città e fuori 0,0 litri per 100 Km. I motori montati su questo modello sono studiati e realizzati da Audi per rispettare le normative Euro 6D .

I più recenti standard europei antinquinamento sono l’Euro 6 D e l’Euro 6 D-Temp. Comprare una vettura dotata di questa certificazione vi permetterà di non andare incontro alle limitazioni di circolazione imposte dai comuni, garantendovi l’accesso alle ZTL e alle aree green delle grandi città. L’omologazione dei modelli è attiva dal 2015, e le classi ambientali vengono valutate col nuovo protocollo WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure).

Dimensioni e porte

La Audi S7 Sportback è rifinita e comoda come poche altre auto di serie, lussuosa e raffinata è lunga ben 4,97 metri. Gli interni di questa cinque porte forniscono quattro lussuose sedute, il baule ha una capacità di 1380 litri di volume.

Motore e alimentazione

Audi non ha lesinato sui cavalli, ha dotata la S7 Sportback di motori degni del segmento che rappresenta, nella versione top monta un cm3 capace di 344 cavalli e 700 Nm a 1750 giri/min di coppia motrice. Le prestazioni sono decisamente brillanti: accelerazione da 0 a 100 km/h in secondi e velocità massima di 250 km/h.

Prezzi e allestimenti: le versioni di Audi S7 Sportback

La S7 Sportback è disponibile in diverse versioni e allestimenti. Sempre presente la dotazione di di serie.

Da listino, il prezzo della S7 Sportback , escluse personalizzazioni, è di 94.350 euro.

Audi S7 Sportback è disponibile nelle seguenti versioni:

da 94.350 €

News e approfondimenti su S7 Sportback e il mondo Audi