Chi vuole un’auto funzionale, larga e con buona tecnologia, deve considerare questa Nuova Serie 3. La proposta BMW per il mercato delle berline a tre volumi si distingue per essere una macchina comoda e ottima soprattutto per le famiglie, con la società di Monaco Baviera che conta di rilanciare le sedan nel mercato italiano.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Una auto è la macchina congeniale per chi cerca un’automobile sportiva ma allo stesso tempo funzionale. Questa Nuova Serie 3 riesce a soddisfare le esigenze anche dei più pretenziosi, con le sue forme e dimensioni che esprimono un assetto aerodinamico ma ugualmente di classe. La larghezza di 1,82 metri rende questa auto particolarmente comoda sia per chi guida sia per i passeggeri. Lunga 4,70 metri, questa vettura si caratterizza per la spaziosità che offre alla guida, con un’altezza pari a 1,44 metri che non la rende particolarmente bassa. I suoi cinque posti, raggiungibili tramite le 4 porte, risultano comodi anche se non rappresentano un’eccezione per questa categoria di automobili. Il bagagliaio, con i suoi 480 litri di capacità minima, risulta essere tra i più ampi della categoria, offrendo a chi acquista questa auto la comodità di poter trasportare con sé dei carichi, anche imprevisti. BMW si è impegnata nella progettazione degli interni, con la plancia che denota il tratto tipico della società di Monaco Baviera, con dettagli pensati e di ottima fattura. Chi compra questa vettura non dovrà fare compromessi tra prestazioni e esigenze personali, visto che va sul sicuro col prodotto a marchio BMW.
Consumi ed emissioni di Nuova Serie 3 320i xDrive aut.
Una vettura perfettamente adatta al suo uso quotidiano, con un serbatoio montato dalla società di Monaco Baviera che garantisce 1000 chilometri di autonomia a pieno carico. Questa Nuova Serie 3 è conforme agli standard europei in materia di antinquinamento con la sua certificazione Euro e un consumo misto di 5,9 litri per 100 km, ottimo per chi ha bisogno su brevi e lunghi tragitti.
Prezzo ed optional di Nuova Serie 3 320i xDrive aut.
Per comprare questa berlina tre volumi occorrono 47.050 euro.
La Nuova Serie 3 320i xDrive aut. include una dotazione di serie che comprende:
- climatizzatore a controllo automatico
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
- interfaccia bluetooth con funzionalità estese e wireless charging
- modanature interne in legno pregiato rovere a pori aperti con profili in pearl chrome
- freni a disco con dischi ventilati
- abs
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina antpost
- airbag anteriore conducente intelligente airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- sistema controllo frenata in curva cbc
- guida autonoma e controllo attivo mantenimento corsia
- display multifunzionale pannello strumenti rotella e display multifunzionale touch screen plancia rotella e
Motore, prestazioni e alimentazione
L’ottima motorizzazione proposta da BMW per questa Nuova Serie 3 rende questa vettura versatile e adatta a diversi tipi di utilizzi. Il motore da 1998 cm3 è alimentato a benzina, caratteristiche che vi consentirà di guidare tranquillamente questa Nuova Serie 3 in città. I suoi 184 cavalli, però, vi offrono piacevoli emozioni al volante di questa vettura in autostrada, o comunque su tratti più lunghi. In questa versione è presente un cambio automatico mentre gli pneumatici sono mossi da una trazione integrale. La velocità massima che questo modello può raggiungere è di 230 km/orari, notevole per il segmento delle berline tre volumi.