BMW propone un restyling di questa sua Nuova Serie 3, presentata con nuova tecnologia e un allestimento che la rende più appetibile all’interno del segmento delle berlina tre volumi. Questo specifico modello è dotato di numerosi comfort, ed è utile soprattutto alle famiglie che cercano un’auto larga e capace di trasportare molti carichi. La società di Monaco Baviera ha scelto di rinnovare lo stile di questa sua berlina, disegnando delle linee accattivanti e più moderne rispetto al passato.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

BMW ha pensato di dare un tratto molto personale a questa automobile, con le linee sportive che riprendono l’originale modello di Nuova Serie 3. La sportività di questa vettura è accresciuta dalla sua altezza di 1,44 metri, che la rende aerodinamica e gradevole alla guida, specialmente quando si si guida su fuori città. Questa versione di Nuova Serie 3 è largo 1,82 metri e lungo 4,70 metri, dimensioni che la rendono una vettura sufficientemente performante ma ugualmente pratica per guidare in città. Con l’aiuto degli interni sapientemente realizzati, non starete scomodi quando seduti, con il modello 4 porte che riesce a contenere al suo interno cinque persone. I suoi 375 rientrano nella media di segmento, e vi consentiranno di trasportare con voi carichi abbastanza ingombranti senza tanti intoppi quest’auto al di sopra della media del segmento, con un bagagliaio molto voluminoso anche per i carichi più grandi, che potrete trasportare con voi senza fatica. BMW ha voluto sottolineare l’espressione del suo stile negli interni di questa Nuova Serie 3, con un equipaggiamento di serie molto vario e una serie di optional che potrete aggiungere a vostro piacimento. Da segnalare la realizzazione dei sedili e della plancia, un vero piacere per i vostri occhi.

Consumi ed emissioni di Nuova Serie 3 330e aut.

Una vettura del tutto adatta al suo uso quotidiano, con un serbatoio montato dalla società di Monaco Baviera che vi permette di percorrere 2900 chilometri di autonomia a pieno carico. Questa Nuova Serie 3 rispetta gli standard europei in materia di antinquinamento grazie alla sua certificazione Euro e un consumo misto di 1,4 litri per 100 km, ottimo per chi ha bisogno su brevi e lunghi tratti.

Prezzo e accessori di Nuova Serie 3 330e aut.

Il prezzo di questa berlina tre volumi è pari a 55.750 euro, come dichiara la del produttore.

La Nuova Serie 3, 330e aut., non possiede tutti gli optional di serie delle sorelle maggiori ma garantisce comunque una discreta dotazione di accessori di serie tra cui:

  • climatizzatore a controllo automatico
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
  • interfaccia bluetooth con funzionalità estese e wireless charging
  • modanature interne in legno pregiato rovere a pori aperti con profili in pearl chrome
  • freni a disco con dischi ventilati
  • abs
  • airbag laterale anteriore
  • airbag laterali a tendina antpost
  • airbag anteriore conducente intelligente airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
  • sistema controllo frenata in curva cbc
  • guida autonoma e controllo attivo mantenimento corsia
  • display multifunzionale pannello strumenti rotella e display multifunzionale touch screen plancia rotella e

Motore, prestazioni e alimentazione

Piacevoli emozioni al volante garantite dal motore 1998 cm3 montato su questa Nuova Serie 3. Si tratta di un propulsore da 292 cavalli con alimentazione a plug-in che saprà dare il meglio in contesti extraurbani ma che in ogni caso assicura una buona resa anche nel contesto urbano. BMW ha scelto una trazione posteriore su questa versione, insieme a un cambio automatico caratteristiche che rendono questa vettura interessante per il segmento. Cilindrata e tipo di motore sono fondamentali nel determinare la quantità della coppia motrice. Potenza e tipo di carburante del motore determinano il numero di giri del motore, che trasferirà energia alle ruote motrici attraverso la trasmissione. I valori di coppia motrice che si trovano nei listini si riferiscono alla coppia massima, dunque alla coppia motrice generata dal propulsore al massimo numero di giri.

Dati tecnici di Serie 3 330e aut.

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo misto
100,0 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
5,9 s
Velocità massima
230 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
292 CV
Potenza in KW
215 KW
Cilindrata
1.998 cm3
Peso
1.740 Kg
Volume min Bagagliaio
375 l
Autonomia
2.900 km
Lunghezza
470 cm
Larghezza
182 cm
Altezza
144 cm
Trazione
Newstreet

Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere gratuitamente informazioni su questa
auto:

scopri come configurarla, richiedi preventivi e prenota il test drive nella
concessionaria a te più vicina. Newstreet.it, da 20 anni gli esperti sulle
ultime tendenze dal mondo dell'auto:


Acconsento all'uso dei miei dati da parte di terzi per finalità di marketing diretto con modalità automatizzate e tradizionali.

News e approfondimenti su Serie 3 e il mondo BMW