Guarda 27 foto Guarda 27 foto
da €23.300
FIAT

500L Urban 1.6 Multijet 120cv

La società torinese ha deciso di lanciare il suo nuovo modello di 500L, una macchina larga e comoda, adatta alle famiglie che hanno bisogno di muoversi velocemente nel contesto cittadino, senza rinunciare al comfort. Questa monovolume offre un nuovo motore, più prestante, e una dotazione tecnologica di serie molto valida che rende questa macchina al passo coi tempi e comoda.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

La nuova versione di 500L risulta essere aggiornata già nella carrozzeria, con un design dalle forme tondeggianti che riprende il modello precedente. Lunga 4,24 metri e larga 1,78 metri, questa nuova 500L è una monovolume molto comoda, adatta a chi cerca spazio e ha intenzione di viaggiare comodamente. Gli interni propongono una discreta dotazione tecnologica, con una consolle piuttosto fornita e dal comparto multimediale interessante. I cinque passeggeri che trovano posto su questa vettura non staranno scomodi, anche a pieno carico, con un portabagagli la cui capacità minima di carico ammonta a 455 litri.

Consumi ed emissioni di 500L Urban 1.6 Multijet 120cv

La società torinese inserisce in listino il dato di un’autonomia di 1100 km con con un pieno per questo modello con motore Euro 6.2 C e D-Temp. Pienamente conforme alle normative europee, questo modello di 500L ha superato il test del protocollo WLTP per la misurazione dei livelli di inquinamento impiegato dall’Unione Europea.
Le vetture che circolano nell’Unione Europea hanno l’obbligo di rispettare gli standard antinquinamento che vengono valutati in classi attraverso un protocollo. L’Euro 6 D e l’Euro 6 D-Temp sono le classi più recenti, introdotte a fine 2019, che vi consentiranno di accedere alle ZTL delle maggiori città, cosa che non avverrà se deciderete di comprare un’auto più vecchia.

Prezzo ed optional di 500L Urban 1.6 Multijet 120cv

Sono necessari 23.300 euro per far vostra questa monovolume, come dichiara la FIAT nel suo listino prezzi.

La 500L, Urban 1.6 Multijet 120cv, non possiede tutti gli optional di serie delle sorelle maggiori ma garantisce comunque una discreta dotazione di accessori di serie tra cui:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • display multifunzionale pannello strumenti display multifunzionale touch screen e plancia display multifunzionale touch screen
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • airbag ginocchia lato guida

Motore, prestazioni e alimentazione

Il motore di questa 500L è un 1598 cm3 di cilindrata con 120 cavalli di potenza, ben prestante e in grado di rendere al meglio se spinto in autostrada. Alimentata a gasolio, questa monovolume è dotata di un cambio manuale che garantisce molto divertimento alla guida, mentre la trazione è anteriore. Questa motorizzazione consente di toccare i 100 km orari in 10,7 secondi, valore considerevole per la categoria. La coppia massima è di 320 Nm a 1750 giri/min.

Dati tecnici di 500L Urban 1.6 Multijet 120cv

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo misto
25,0 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
10,7 s
Velocità massima
189 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
120 CV
Potenza in KW
88 KW
Coppia massima
320 Nm a 1750 giri/min
Cilindrata
1.598 cm3
Peso
1.380 Kg
Volume min Bagagliaio
455 l
Autonomia
1.100 km
Lunghezza
424 cm
Larghezza
178 cm
Altezza
165 cm
Trazione
Cambio
Newstreet

Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere gratuitamente informazioni su questa
auto:

scopri come configurarla, richiedi preventivi e prenota il test drive nella
concessionaria a te più vicina. Newstreet.it, da 20 anni gli esperti sulle
ultime tendenze dal mondo dell'auto:


Acconsento all'uso dei miei dati da parte di terzi per finalità di marketing diretto con modalità automatizzate e tradizionali.

News e approfondimenti su 500L e il mondo FIAT