Guarda 80 foto Guarda 80 foto
da €49.900
Renault

Talisman 2.0 DCI 200cv BLUE INITIALE PARIS EDC

La peculiarità di questo nuovo modello di Talisman è sicuramente il nuovo motore offerto dalla compagnia francese, una nuova versione che abbatte i consumi senza rinunciare alle performance. La nuova tecnologia offerta rende questa automobile più attuale e farà felici tutti i numerosi passeggeri che questa station wagon riesce ad accogliere.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

La nuova versione della Talisman è una auto da 1,87 metri di larghezza e 4,86 metri di lunghezza che la rendono comoda per un uso prettamente promiscuo. Adatta a famiglie numerose, questa vettura propone degli interni confortevoli, caratteristici della compagnia francese, con finiture molto curate e una dotazione di serie che non fa mancare i principali accessori. Questo modello cinque porte e cinque posti ha un bagagliaio buono, molto comodo per trasportare di bagagli grandi con la sua capacità minima di 572 litri.

Consumi ed emissioni di Talisman 2.0 DCI 200cv BLUE INITIALE PARIS EDC

I consumi si inseriscono completamente nella media del segmento, con un’autonomia inserita in listino dal produttore di 1100 chilometri a serbatoio pieno. Questa versione 2.0 DCI 200cv BLUE INITIALE PARIS EDC ha ottenuto la certificazione Euro 6.2 C e D-Temp, che accoglie perfettamente le leggi europee in materia di antinquinamento grazie anche al consumo urbano dichiarato pari a 5,5 litri per 100 km.

Prezzo ed optional di Talisman 2.0 DCI 200cv BLUE INITIALE PARIS EDC

Renault mette in vendita la sua versione station wagon di Talisman al prezzo di 49.900 euro, come dichiarato sul listino.

La Talisman, 2.0 DCI 200cv BLUE INITIALE PARIS EDC, non possiede tutti gli optional di serie delle sorelle maggiori ma garantisce comunque una discreta dotazione di accessori di serie tra cui:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • climatizzatore a controllo automatico
  • sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar
  • display multifunzionale plancia rotella e
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag laterale anteriore
  • sistema controllo frenata in curva CBC
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • airbag anteriore conducente e passeggero
  • attacchi isofix e airbag anteriore disinseribile
  • telecamera posteriore
  • interfaccia bluetooth estesa
  • interfaccia bluetooth con wireless charging

Motore, prestazioni e alimentazione

Il motore scelto dal produttore per spostare il peso di questa station wagon è un 1997 cm3 di cilindrata, con una potenza di 200 cavalli. Quest’auto adatta a tutta la famiglia ha un cambio automatico e una trazione anteriore. Nella trasmissione, una delle parti fondamentali è il cambio, che ha il ruolo di modulare i rapporti di trasmissione al variare della velocità, per consentire al motore di funzionare a regimi ottimali. Insieme al cambio, le altre parti che compongono la trasmissione sono frizione, albero di trasmissione (solo nei veicoli a motore anteriore e trazione posteriore), differenziale e semiassi. Sulle prestazioni, la velocità massima dichiarata da Renault per questa Talisman è pari a 224 km orari, con un’accelerazione zero-cento misurata in 9,0 secondi. La coppia motrice è il momento meccanico esercitato da un motore su una trasmissione. Varia al cambiare del regime di rotazione del motore con un andamento dipendente dal tipo di motore, potenza, diesel o benzina; ha un valore massimo in corrispondenza di un determinato regime che di solito viene indicato dalle case automobilistiche in Nm (Newtonmetri) ad un determinato numero di giri, più è alto maggiore sarà l’accelerazione e la ripresa a bassi regimi.

Dati tecnici di Talisman 2.0 DCI 200cv BLUE INITIALE PARIS EDC

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
20,0 Km/l
Consumo extraurbano
25,0 Km/l
Consumo misto
25,0 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
9,0 s
Velocità massima
224 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
200 CV
Potenza in KW
147 KW
Coppia massima
400 Nm a 1750 giri/min
Cilindrata
1.997 cm3
Peso
1.563 Kg
Volume min Bagagliaio
572 l
Autonomia
1.100 km
Lunghezza
486 cm
Larghezza
187 cm
Altezza
146 cm
Trazione
Newstreet

Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere gratuitamente informazioni su questa
auto:

scopri come configurarla, richiedi preventivi e prenota il test drive nella
concessionaria a te più vicina. Newstreet.it, da 20 anni gli esperti sulle
ultime tendenze dal mondo dell'auto:


Acconsento all'uso dei miei dati da parte di terzi per finalità di marketing diretto con modalità automatizzate e tradizionali.

News e approfondimenti su Talisman e il mondo Renault