La repentina crescita del segmento dei SUV è rappresentata dalla nuova 1.0 TSI EXECUTIVE, nuova versione di Karoq che offre una linea più sportiva unita alla spaziosità. 1.0 TSI EXECUTIVE è un SUV compatto con discrete prestazioni che unisce ad un ricercato design una consistente offerta tecnologica.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Ottimo il lavoro fatto dai progettisti di casa Skoda su questa vettura. Parliamo di un SUV molto sportivo, connotazione che gli viene data dalle sue dimensioni: 4,38 metri di lunghezzi con 1,60 metri di altezza, dimensioni che consentono ai cinque passeggeri di stare molto comodi al suo interno, grazie allo spazio tra teste e tetto della vettura. Le finiture degli interni sono migliorate rispetto al precedente modello, più in linea con lo stile della società ceca e degne anche nella realizzazione. Delle cinque porte, una è il portabagagli, che ha una capacità minima di carico pari a 521 litri.

Consumi ed emissioni di Karoq 1.0 TSI EXECUTIVE

L’autonomia comunicata dalla società ceca per questa Karoq è di 1000 km con un pieno. Se si considerano i dati della categoria, questo modello di SUV pone completamente in linea con le altre auto. Questa versione ha un motore Euro 6.2 C e D-Temp, che rende questo SUV conforme alle normative europee contro l’inquinamento e con un consumo misto pari a 5,4 litri per 100 km, come dichiarato da Skoda.
Per essere commercializzate, le autovetture devono superare una serie di esami per accertare la loro conformità alle normative. I test per valutare i consumi, le emissioni di CO2 e di sostanze inquinanti sono eseguiti in laboratorio e si basano su specifici cicli di guida (RDE e WLTP).

Prezzo e accessori di Karoq 1.0 TSI EXECUTIVE

Questo modello di Karoq è in vendita al prezzo di listino di 26.720 euro.

Tra gli accessori di serie il modello prevede:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • climatizzatore a controllo automatico
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore e posteriore con radar
  • tendina laterale e manuale
  • tetto in vetro fisso con tendina elettrica
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • sistema controllo frenata in curva CBC
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • integrazione mobile apple carplay e android auto
  • display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e

Motore, prestazioni e alimentazione

Una motorizzazione considerevole quella montata da Skoda su questo SUV. La società ceca ha scelto per un 999 cm3 alimentato a benzina. I 115 cavalli di potenza consentono a questa vettura di registrare i 187 km orari di velocità massima, invece l’accelerazione da zero a cento è ottenuta in 10,6 secondi. In questo SUV è montato un cambio manuale collegato a una trazione anteriore. In termini generici le componenti principali della trasmissione dell’automobile sono, partendo dal motore: la frizione, la scatola del cambio, la scatola per selezionare la tipologia di trazione (solo per quanto riguarda le auto 4 X 4), l’albero di trasmissione, il differenziale e le gomme.

Dati tecnici di Karoq 1.0 TSI EXECUTIVE

Prezzo
Newstreet

Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere gratuitamente informazioni su questa
auto:

scopri come configurarla, richiedi preventivi e prenota il test drive nella
concessionaria a te più vicina. Newstreet.it, da 20 anni gli esperti sulle
ultime tendenze dal mondo dell'auto:


Acconsento all'uso dei miei dati da parte di terzi per finalità di marketing diretto con modalità automatizzate e tradizionali.

News e approfondimenti su Karoq e il mondo Skoda