Guarda 33 foto Guarda 33 foto
da €34.870
Skoda

Karoq 2.0 TDI 110KW SCR EXECUTIVE DSG 4WD

Un nuovo modello di Karoq incrementa il mercato delle sport utility, in continua crescita e sempre più scelto da chi ha esigenza di spostarsi in città ma che desidera sportività nella propria auto. Questa nuova versione può contare su una motorizzazione più all’avanguardia che non dice no alle performance, insieme ad un allestimento tecnologico rinnovato che assicura comodità una volta alla guida.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Questa nuova versione di Karoq ha un’altezza di 1,60 metri e una larghezza di 1,84 metri, che consente alle cinque persone che si accomodano all’interno di stare molto comode. Un allestimento che offre tanti comfort di serie, con una dotazione multimediale degna di nota e una tecnologia generale che risulta essere interessante. Lungo 4,38 metri e con cinque, questo SUV è una vettura interessante, in particolare se si considera la capacità di carico minima del vano posteriore, che ammonta a 521 litri, più grande rispetto alla media.

Consumi ed emissioni di Karoq 2.0 TDI 110KW SCR EXECUTIVE DSG 4WD

La compagnia ceca dichiara un’autonomia di 1000 km a serbatoio pieno per questa SUV, numero che fa rientrare quest’auto a marca Skoda nella media della categoria. Questa versione 2.0 TDI 110KW SCR EXECUTIVE DSG 4WD ha un motore Euro 6.2 C e D-Temp, che rispetta le leggi europee contro l’inquinamento e un consumo misto dichiarato di 5,5 litri per 100 km, in linea con le prestazioni dell’auto.
Per stabilire la classe ambientale di un veicolo da settembre 2017 è entrata in vigore la nuova procedura WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure), che andrà a sostituire progressivamente il protocollo NEDC (New European Driving Cycle), con l’obiettivo di fornire dati più realistici, che rispecchiano maggiormente l’utilizzo quotidiano del veicolo.

Prezzo e accessori di Karoq 2.0 TDI 110KW SCR EXECUTIVE DSG 4WD

Le performance di questa sport utility di casa Skoda sono acquistabili a 34.870 euro, come si evince dal listino della compagnia ceca.

La Karoq 2.0 TDI 110KW SCR EXECUTIVE DSG 4WD include una dotazione di serie che comprende:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • climatizzatore a controllo automatico
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • integrazione mobile apple carplay e android auto
  • display multifunzionale touch screen plancia e

Motore, prestazioni e alimentazione

Per questo imponente SUV, la compagnia ceca ha scelto un propulsore da 150 cavalli e 1968 cm3 di cilindrata. L’equipaggiamento sportivo è assicurato dal cambio automatico e la trazione 4×4, componenti che rendono molto valida questa macchina. Il propulsore, con alimentazione a diesel, fa rendere al meglio questo SUV durante gli spostamenti fuori città, grazie alla velocità massima di 193 km/h che è in grado di raggiungere, caratteristiche non da poco per questo segmento. Con una potenza in kW di 110 kW, questa vettura riesce a raggiungere i 100 km/h in 9,2 secondi e può accontentare anche i più esigenti. La coppia massima che la casa madre ha montato in questo allestimento è di 340 Nm a 1750 giri/min.

Dati tecnici di Karoq 2.0 TDI 110KW SCR EXECUTIVE DSG 4WD

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo misto
20,0 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
9,2 s
Velocità massima
193 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
150 CV
Potenza in KW
110 KW
Coppia massima
340 Nm a 1750 giri/min
Cilindrata
1.968 cm3
Peso
1.516 Kg
Volume min Bagagliaio
521 l
Autonomia
1.000 km
Lunghezza
438 cm
Larghezza
184 cm
Altezza
160 cm
Trazione

News e approfondimenti su Karoq e il mondo Skoda