Guarda 33 foto Guarda 33 foto
da €37.050
Skoda

Karoq 2.0 TDI 110KW SCR SPORTLINE DSG 4WD

Questa nuova versione di Karoq si rinnova sia fuori che dentro. Il nuovo design deciso risulta molto interessante, con le geometrie caratteristiche della società ceca. All’interno, una nuova dotazione tecnologica con nuovo motore scelto da Skoda per questo SUV rendono questa macchina gradevole da guidare sia in città che fuori, ma che dà il meglio di sé su tratte extraurbane.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Quest’ultima versione di Karoq si presenta rinnovata nella carrozzeria, con delle linee seducenti. Lunga 4,38 metri e larga 1,84 metri, questa auto assicurare un assetto sicuro specialmente grazie al peso di 1516 kg e un’altezza di 1,60 metri, caratteristiche che fanno sì che sia del tutto bilanciata. In questa versione sono presenti cinque porte e cinque posti, in un abitacolo che comunica lo stile della società ceca e che propone finiture degne di nota. La dotazione tecnologica proposta con questo allestimento renderà felici anche i più esigenti, mentre il bagagliaio non vi lascerà delusi grazie ai suoi 521 litri di capacità minima.

Consumi ed emissioni di Karoq 2.0 TDI 110KW SCR SPORTLINE DSG 4WD

La società ceca dichiara un’autonomia di 1000 km con un pieno per questa SUV, dato che pone quest’auto a marca Skoda nella media del segmento. Questo modello 2.0 TDI 110KW SCR SPORTLINE DSG 4WD ha un motore Euro 6.2 C e D-Temp, che adempie alle leggi europee contro l’inquinamento e un consumo misto dichiarato di 5,5 litri per 100 km, in linea con le prestazioni della vettura.
I più recenti standard europei antinquinamento sono l’Euro 6 D e l’Euro 6 D-Temp. Comprare un’auto con questa certificazione vi consentirà di non essere sottoposti alle limitazioni di circolazione imposte dai comuni, garantendovi l’accesso alle ZTL e alle aree verdi delle grandi città. L’omologazione dei modelli è attiva dal 2015, e le classi ambientali sono valutate col nuovo protocollo WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure).

Prezzo e accessori di Karoq 2.0 TDI 110KW SCR SPORTLINE DSG 4WD

La società ceca mette sul mercato questa sport utility al prezzo di 37.050 euro.

Tra gli accessori di serie il modello prevede:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • climatizzatore a controllo automatico
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • integrazione mobile apple carplay e android auto
  • display multifunzionale touch screen plancia e

Motore, prestazioni e alimentazione

Il propulsore che spinge questo SUV è un 1968 cm3 a gasolio, con 340 Nm a 1750 giri/min di coppia massima e 150 CV di potenza. L’incrocio delle curve di coppia e potenza indica la volontà di offrire prestazioni con un comportamento più reattivo sulla ripresa e un allungo progressivo. Le prestazioni vedono una velocità massima di 193 chilometri orari con una accelerazione da fermo di 9,2 secondi per arrivare a 100 Km/h. La trasmissione integra un cambio automatico con specifiche logiche di inserimento dei rapporti, e la trazione è integrale.

Dati tecnici di Karoq 2.0 TDI 110KW SCR SPORTLINE DSG 4WD

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo misto
20,0 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
9,2 s
Velocità massima
193 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
150 CV
Potenza in KW
110 KW
Coppia massima
340 Nm a 1750 giri/min
Cilindrata
1.968 cm3
Peso
1.516 Kg
Volume min Bagagliaio
521 l
Autonomia
1.000 km
Lunghezza
438 cm
Larghezza
184 cm
Altezza
160 cm
Trazione

News e approfondimenti su Karoq e il mondo Skoda