Guarda 33 foto Guarda 33 foto
da €33.200
Skoda

Karoq 2.0 TDI 110KW SCR SPORTLINE

Questa nuova versione di Karoq progettata da Skoda propone una nuova motorizzazione che al volante assicura la sportività caratteristica di un SUV. Questa sport utility può vantare un allestimento tecnologico all’avanguardia e rimane una comoda alternativa a vetture di altri segmenti, con interni ricercati che vi consentiranno di stare al volante comodamente grazie a tutti gli accessori di serie presenti all’interno.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Questo nuovo modello di Karoq ha un’altezza di 1,60 metri e una larghezza di 1,84 metri, che consente alle cinque persone che trovano posto all’interno di stare molto comode. Un allestimento che offre molti accessori di serie, con una dotazione multimediale considerevole e una tecnologia generale che risulta meritevole di attenzione. Lungo 4,38 metri e con cinque, questo SUV è un’auto interessante, soprattutto se si considera la capacità di carico minima del bagagliaio, pari a 521 litri, molto capiente rispetto alla media.

Consumi ed emissioni di Karoq 2.0 TDI 110KW SCR SPORTLINE

L’autonomia comunicata dalla compagnia ceca per questa Karoq è pari a 1200 km a serbatoio pieno. Se si guardano i dati del segmento, questo modello di SUV è perfettamente in linea con con le vetture concorrenti. Questa versione ha un motore Euro 6.2 C e D-Temp, che pone questo SUV corrispondente alle leggi europee antinquinamento e con un consumo misto pari a 4,7 litri per 100 km, come dichiarato da Skoda.
Comprare un’auto con una classe ambientale non recente oggi comporta una serie di riserve, tra cui il divieto di circolare nelle Zone a Traffico Limitato e sempre più spesso all’interno delle fasce verdi dei grandi centri urbani. E’ molto importante quindi valutare attentamente la classe ambientale dell’auto che si intende acquistare e valutare anche questo aspetto.

Prezzo ed optional di Karoq 2.0 TDI 110KW SCR SPORTLINE

Skoda mette sul mercato questo SUV con un prezzo consigliato al pubblico di 33.200 euro.

La Karoq, 2.0 TDI 110KW SCR SPORTLINE, non possiede tutti gli optional di serie delle sorelle maggiori ma garantisce comunque una discreta dotazione di accessori di serie tra cui:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori

Motore, prestazioni e alimentazione

La motorizzazione proposta da Skoda in questa versione di Karoq è un 1968 cm3 con alimentazione a diesel. Perfetta la configurazione, molto versatile dal momento che quest’auto è indicato sia per gli spostamenti quotidiani in città sia per chi ha bisogno di affrontare terreni più difficili, con performance assicurate dai 150 cavalli di potenza del propulsore. Le sue componenti rendono questa vettura tra le più intriganti della categoria, soprattutto se si tiene in considerazione il fatto che tocca i 100 km/h in 9,0 secondi, e capace di assicurare belle sensazioni alla guida, grazie anche al cambio manuale unito alla trazione anteriore.

Dati tecnici di Karoq 2.0 TDI 110KW SCR SPORTLINE

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo misto
25,0 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
9,0 s
Velocità massima
203 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
150 CV
Potenza in KW
110 KW
Coppia massima
340 Nm a 1750 giri/min
Cilindrata
1.968 cm3
Peso
1.393 Kg
Volume min Bagagliaio
521 l
Autonomia
1.200 km
Lunghezza
438 cm
Larghezza
184 cm
Altezza
160 cm
Trazione
Cambio

News e approfondimenti su Karoq e il mondo Skoda