Guarda 33 foto Guarda 33 foto
da €32.260
Skoda

Karoq 2.0 TDI 110KW SCR STYLE

La compagnia ceca ha deciso di aggiornare la sua Karoq con questa nuova versione. La guida sportiva tipica di un SUV è assicurata dal nuovo motore, dalle performance notevoli, scelto da Karoq. Questo SUV resta tra i più comodi del segmento, che adesso viene aggiornato anche internamente grazie ai comfort di serie scelti da Skoda.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Skoda ha optato per il meglio per questo modello di sport utility, con gli esterni che differenziano la Karoq in maniera univoca e riconoscibile. Lunga 4,38 metri per 1,60 metri di altezza, questa Karoq ha un design definito e tipico delle auto di questo segmento, nonostante mantenga le linee distintive della compagnia ceca. Collocata in una categoria affollata e competitiva, questo modello è dotata dicinque porte, con una larghezza pari a 1,84 metri che la inserisce nella media del segmento. Le sue dimensioni la rendono abbastanza spaziosa, con un abitacolo molto lavorato e caratterizzato sin nei minimi dettagli, tratto peculiare di Skoda. All’interno possono trovare posto sino a cinque passeggeri comodamente, lasciando spazio per il bagagliaio. Il volume minimo del bagagliaio è pari a 588, caratteristica che rende questo modello di Karoq più spazioso rispetto alla media della categoria e che renderà contenti i suoi acquirenti.

Consumi ed emissioni di Karoq 2.0 TDI 110KW SCR STYLE

La compagnia ceca dichiara un’autonomia di 1200 km a serbatoio pieno per questa SUV, numero che fa rientrare quest’auto a marca Skoda nella media della categoria. Questa versione 2.0 TDI 110KW SCR STYLE ha un motore Euro 6.2 C e D-Temp, che adempie alle normative europee contro l’inquinamento e un consumo misto dichiarato di 4,7 litri per 100 km, in linea con le prestazioni dell’auto.
Lo standard Euro 6 (direttive UE anti inquinamento) è suddiviso in classi che corrispondono a diversi modi per misurare consumi e livelli di inquinamento unitamente alle relative scadenze temporali di omologazione e immatricolazione dei nuovi veicoli. Una classe corrisponde ad una determinata revisione di una o più norme UE. Al momento la procedura di test è la nuova WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure) che fornisce dati più realistici rispetto al precedente protocollo NEDC (New European Driving Cycle).

Prezzo e accessori di Karoq 2.0 TDI 110KW SCR STYLE

Le performance di questa sport utility di casa Skoda sono acquistabili a 32.260 euro, come si legge sul listino della compagnia ceca.

Tra gli accessori di serie il modello prevede:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • climatizzatore a controllo automatico
  • sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con radar
  • tendina laterale e manuale
  • tetto in vetro fisso con tendina elettrica
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • sistema controllo frenata in curva CBC
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
  • integrazione mobile apple carplay e android auto
  • display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
  • guida autonoma controllo attivo mantenimento corsia e riconoscimento segnaletica

Motore, prestazioni e alimentazione

Per questo magnifico SUV, la compagnia ceca ha scelto un motore da 150 cavalli e 1968 cm3 di cilindrata. L’assetto sportivo è garantito dal cambio manuale e la trazione anteriore, caratteristiche che rendono intrigante questo prodotto. Il propulsore, con alimentazione a diesel, fa rendere al massimo questo SUV durante gli spostamenti fuori città, grazie alla velocità massima di 203 km/h che è in grado di raggiungere, dati considerevoli per questo segmento. Con una potenza in kW di 110 kW, questo SUV raggiunge i 100 km/h in 9,0 secondi e può soddisfare anche i più esigenti. La coppia massima che Skoda ha montato in questo allestimento è di 340 Nm a 1750 giri/min.

Dati tecnici di Karoq 2.0 TDI 110KW SCR STYLE

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo misto
25,0 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
9,0 s
Velocità massima
203 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
150 CV
Potenza in KW
110 KW
Coppia massima
340 Nm a 1750 giri/min
Cilindrata
1.968 cm3
Peso
1.393 Kg
Volume min Bagagliaio
588 l
Autonomia
1.200 km
Lunghezza
438 cm
Larghezza
184 cm
Altezza
160 cm
Trazione
Cambio

News e approfondimenti su Karoq e il mondo Skoda