Guarda 33 foto Guarda 33 foto
da €0
Skoda

Karoq 2.0 TDI SCR STYLE 4WD

Skoda propone questo nuovo modello per incrementare il segmento dei SUV. Si tratta di una macchina aggiornata nel design, con le caratteristiche linee aggressive che la contraddistinguono, ma rimodulate dalla società ceca, pur non rinunciando allo stile Karoq. Il nuovo motore garantisce una guida sportiva che susciterà fantastiche emozioni in chi acquisterà questa macchina, un’auto comoda ma che rende al massimo su lunghi tratti.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Il nuovo modello di Karoq è un SUV degno di nota, tra i più validi del segmento. Si tratta di una macchina dalle misure di una compatta, con una larghezza di 1,84 metri e 4,38 metri di lunghezza, che riescono a garantire spaziosità una volta dentro l’abitacolo. Questo Karoq riesce a ospitare fino a cinque, ed è dotato di cinque, che chiudono un abitacolo dettagliato e particolare anche nelle finiture. L’allestimento tecnologico è notevole, con una consolle sulla plancia che garantisce vari servizi, e un portabagagli da 588 litri di capacità minima.

Consumi ed emissioni di Karoq 2.0 TDI SCR STYLE 4WD

L’autonomia comunicata dalla società ceca per questa Karoq è di 1100 km con un pieno. Se si guardano i dati del segmento, questa versione di SUV pone totalmente in linea con con le vetture concorrenti. Questo modello ha un motore Euro 6.2 C e D-Temp, che rende questo SUV conforme alle leggi europee contro l’inquinamento e con un consumo misto pari a 5,1 litri per 100 km, come dichiarato da Skoda.
Le vetture che circolano nell’Unione Europea devono rispettare degli standard antinquinamento che vengono valutati in classi attraverso un protocollo. L’Euro 6 D e l’Euro 6 D-Temp sono le classi più recenti, introdotte a fine 2019, che vi consentiranno di accedere alle ZTL delle maggiori città, cosa che non succederà se deciderete di comprare un’auto più vecchia.

Prezzo ed optional di Karoq 2.0 TDI SCR STYLE 4WD

Questa SUV è inserita nel listino della società ceca al prezzo di 33.350 euro.

Tra gli accessori di serie il modello prevede:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • freni a disco con dischi ventilati
  • ABS
  • airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
  • airbag laterale anteriore
  • airbag laterali a tendina anteriore e posteriori

Motore, prestazioni e alimentazione

Per questo imponente SUV, la società ceca ha optato per un propulsore da 150 cavalli e 1968 cm3 di cilindrata. L’assetto sportivo è assicurato dal cambio manuale e la trazione 4×4, caratteristiche che rendono interessante questa macchina. Il motore, alimentato a diesel, riesce a far rendere al massimo questo SUV durante gli spostamenti in autostrada, grazie alla velocità massima di 196 km/h che può raggiungere, dati considerevoli per questa categoria. Con una potenza in kW di 110 kW, questo SUV raggiunge i 100 km/h in 8,9 secondi e è in grado di accontentare tutte le necessità. La coppia massima che la casa madre ha montato in questo allestimento è di 340 Nm a 1750 giri/min.

Dati tecnici di Karoq 2.0 TDI SCR STYLE 4WD

Prezzo
Newstreet

Consulta gratuitamente i nostri esperti

Contattaci per ricevere gratuitamente informazioni su questa
auto:

scopri come configurarla, richiedi preventivi e prenota il test drive nella
concessionaria a te più vicina. Newstreet.it, da 20 anni gli esperti sulle
ultime tendenze dal mondo dell'auto:


Acconsento all'uso dei miei dati da parte di terzi per finalità di marketing diretto con modalità automatizzate e tradizionali.

News e approfondimenti su Karoq e il mondo Skoda