Forum Auto & Motori
CONSIDERAZIONI SULLE AUTO «
I commenti sugli articoli pubblicati nel magazine.
Visite Utente Risposte Ultima Risposta
DOMANDA X LA REDAZIONE. ALFA GIULIETTA 4360 mauri_toro 3 21/09/2010
mauri_toro

Scritto il 15/09/2010 alle ore 23.05
mauri_toro
RORETO DI CHERASCO (CUNEO)

Utente Iscritto da
settembre 2010

salve. volevo chiedere agli autori dell’articolo riguardante l’alfa romeo giulietta - test drive risalente alla data 14/09, di colore sono le due vetture in prova? c’è differenza tra la q.v. e la multiair? oppure è lo stesso colore? inoltre, la serie di immagini degli interni è della prima o della seconda? vi ringrazio anticipatamente....

Scritto il 20/09/2010 alle ore 17.16
redazione
Torino (TORINO)

Utente Iscritto da
luglio 2004

buongiorno mauri_toro,
e grazie per la domanda, che dimostra profonda attenzione verso i contenuti del nostro magazine e passione per il mondo dell’auto.
per quanto riguarda la prova della alfa romeo giulietta a cui ti riferisci, posso dirti con certezza che il colore delle due vetture è il "rosso alfa metallizzato" (colore cartella 106) dal forte impatto estetico. la tonalità è uguale su entrambe le vetture (1.4 multiair 170 cv e 1.750 tbi quadrifoglio verde 235 cv) così come uguale risulta essere l’allestimento, caratterizzato da interni sportivi in pelle/stoffa, volante con inserti in alcantara, modanatura in alluminio spazzolato brunito e cerchi in lega da 18 pollici. le foto della gallery si riferiscono comunque alla qv, che si distingue per i doppi scarichi ai lati dell’estrattore e dagli scudetti storici sui passaruota. l’unica differenza consta nel fatto che per la qv protagonista delle foto, tale allestimento è di serie, mentre per la 1.4 multiair è disponibile come optional come pacchetto denominato "sport pack 18" (cerchi con design a fori)". per dare un’occhiata più approfondita collegati al seguente link - http://www.alfaromeo.it/cmsit/localres/ebrochure/alfaebrochure.html - . se dovessi essere interessato all’acquisto di un esemplare di giulietta, la redazione di newstreet si sente di consigliarti la più equilibrata 1.4 da 170 cv, che unisce un miglior handling globale a prestazioni di tutto rispetto. la quadrifoglio verde, se pur eccezionalmente potente, risente un pò del maggior peso del propulsore che grava sull’anteriore, accentuando il sottosterzo nelle manovre più aggressive.
grazie infinite per l’attenzione, siamo sempre a tua disposizione.

Scritto il 21/09/2010 alle ore 12.55
mauri_toro
RORETO DI CHERASCO (CUNEO)

Utente Iscritto da
settembre 2010

grazie mille! quindi è il famoso rosso maranello della bravo...o sbaglio? fa un bel figurone sulla macchina...il colore è l’ultima scelta che devo fare per prendere giulietta 1.4 tb 170 cv...aspetto ancora di vedere il nuovo rosso alfa pastello che a quanto pare è tornato ordinabile...per vedere che effetto fa...e poi potrò prenotarla. vi ringrazio ancora.