Forum Auto & Motori
CONSIDERAZIONI SULLE AUTO «
I reclami dei lettori che hanno riscontrato problemi sull'auto.
Visite Utente Risposte Ultima Risposta
MAI PIÙ UNA NISSAN.... 2975 lorzane 1 10/12/2007
lorzane

Scritto il 10/12/2007 alle ore 16.07
lorzane
LA SPEZIA (LA SPEZIA)

Utente Iscritto da
dicembre 2007

ne tanto meno con garanzia extesa. ho comprato a mio figlio, nel 2003, con grossi sacrifici una bellissima micra rossa; primo anno rottura del sedile ribaltabile lato guida; secondo anno ri-rottura del sedile ribaltabile lato guida, il volante si è cotto al sole, terzo anno, finalmente l’assistenza decide che forse era il caso di intervenire sul sedile definitivamente, sostituiscono il sedile e pure il volante.
richiamo ufficiale sostituzione blocchetto accensione, perché difettoso, mai ricevuto, nonostante l’auto presentasse grossi problemi sull’accensione.
quarto anno, dopo aver dato in un paio di occasioni, traffico urbano, segnali inequivocabili sul suo malfunzionamento, spegnendosi autonomamente e permettendo la riaccensione solo dopo alcuni secondi, permettendoci appena di fissare un appuntamento presso la nissan, nemmeno fosse una tac solo a distanza di almeno un mese, appuntamento mancato perché finalmente l’auto non parte più, richiesta di intervento per riaccensione ad un professionista locale, risultato auto totalmente morta. trasferimento con carro attrezzi alla concessionaria più vicina, circa 54 km.
il fusibile di protezione centralina elettronica si è fuso, non ha protetto la centralina la quale si è fusa a sua volta, a che serve un fusibile che dovrebbe proteggere e non lo fa’?????, naturalmente la garanzia extesa, ovviamente pagata al momento dell’acquisto dell’auto, non risponde al danno, circa mille €, e questo perché, cercando di evitare di raggiungere con carro attrezzi la concessionaria più vicina….., abbiamo fatto intervenire in tutta emergenza, un professionista che però non indossava il camice bianco con il prestigioso simbolo nissan, peccato che il povero professionista non abbia potuto far nulla perché al momento del suo intervento l’auto era già defunta.
chissà cosa ci riserverà il quinto anno di vita della non più bellissima micra rossa!!!!!