Guarda 20 foto Guarda 20 foto
da €38.490
Audi

A3 Sedan 35 TDI S tronic Admired

La proposta tre volumi della Audi per il mercato italiano è questo modello di A3 Sedan, una vettura larga e confortevole che saprà soddisfare le esigenze di chi ha bisogno di un portabagagli spazioso. La nuova dotazione tecnologica rende questa berlina tre volumi più intrigante rispetto al passato, con varie novità introdotte rispetto al modello precedente.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Audi rinnova la sua A3 Sedan, mettendo sul mercato una versione aggiornata e più confortevole. Considerevole la dotazione, con un allestimento che è dotato di parecchi comfort e una buona dotazione tecnologica, in particolare per quanto riguarda il comparto multimediale. Le dimensioni di 4,45 metri di larghezza e 1,79 metri di larghezza fanno sì che quest’auto sia abbastanza largha, con qualche difficoltà nel parcheggio e nel destreggiarsi in città. Ottima la guida e l’aderenza grazie all’altezza di 1,41 metri con il peso di 1375 kg. Presente anche il vano posteriore di volume minimo che ammonta a 425 litri.

Consumi ed emissioni di A3 Sedan 35 TDI S tronic Admired

Una vettura del tutto adeguata al suo utilizzo quotidiano, con un serbatoio montato dalla casa automobilistica tedesca che vi permette di percorrere 1000 chilometri di autonomia a pieno carico. Questa A3 Sedan è conforme agli standard europei sul tema di antinquinamento con la sua certificazione Euro e un consumo misto di 5,5 litri per 100 km, ottimo per chi ha necessità su brevi e lunghi tratti.

Prezzo e accessori di A3 Sedan 35 TDI S tronic Admired

Il prezzo consigliato al pubblico di questa berlina tre volumi è di 38.490 euro.

Tra gli accessori di serie il modello prevede:

  • climatizzatore a controllo automatico
  • connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
  • computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
  • sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar
  • telecamera per retromarcia
  • display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale plancia touch pad e
  • freni a disco con dischi ventilati
  • abs
  • airbag laterale anteriore
  • airbag laterali a tendina antpost
  • airbag anteriore conducente e passeggero
  • airbag per le ginocchia conducente
  • sistema di airbag laterali posteriori
  • sistema di ancoraggio isofix per i seggiolini dei bambini sul sedile del passeggero anteriore con disattivazione dell’airbag lato passeggero

Motore, prestazioni e alimentazione

Questa versione realizzata dalla casa automobilistica tedesca offre un motore da 150 cavalli e 1968 cm3 di cilindrata, valori considerevoli per la categoria. La versatilità di questa berlina è assicurata dal motore alimentato a diesel, che vi permette di muovervi tranquillamente in città ma anche di tirarla al massimo fuori città. Il cambio automatico assicura divertimento al volante, mentre sentirete le ruote muoversi spinte dalla trazione anteriore. Spingendo al massimo questa vettura raggiungerete i 224 km/h di velocità massima di cui è capace. Nella trasmissione, una delle componenti fondamentali è il cambio, che permette al motore di funzionare a regimi ottimali al variare della velocità del veicolo, attraverso la rimodulazione del rapporto di trasmissione. Insieme al cambio, le altre parti che compongono la trasmissione sono frizione, albero di trasmissione (solo nei veicoli a motore anteriore e trazione posteriore), differenziale e semiassi.

Dati tecnici di A3 Sedan 35 TDI S tronic Admired

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Consumo urbano
20,0 Km/l
Consumo extraurbano
33,3 Km/l
Consumo misto
20,0 Km/l
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
8,1 s
Velocità massima
224 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
150 CV
Potenza in KW
110 KW
Coppia massima
340
Cilindrata
1.968 cm3
Peso
1.375 Kg
Volume min Bagagliaio
425 l
Autonomia
1.000 km
Lunghezza
445 cm
Larghezza
179 cm
Altezza
141 cm
Trazione

News e approfondimenti su A3 Sedan e il mondo Audi