Notizie dal Mondo dei Motori
Uniche nei rispettivi segmenti, ecco BMW Serie 1 e Serie 6

Uniche nei rispettivi segmenti, ecco BMW Serie 1 e Serie 6

La compatta premium di BMW Serie 1 e la Serie 6 che arrivano nelle concessionarie italiane con uno stile rinnovato ed ancora più dinamico.

Video  BMW Serie 6 Coupé xDrive
In Relazione:
Articoli  Serie 6
  Coupè
Video  Video BMW
Video  Foto BMW

Dimensione Carattere:

Una rimane l’unica compatta ad optare per una soluzione per palati raffinati come la trazione posteriore (o integrale xDrive), l’altra rappresenta un’offerta pressoché unica in termini di raffinatezza, lusso e piacere di guida, oltretutto declinata in una sorta di gamma a sé stante che comprende una splendida coupé a 2 porte e 4 posti, una coinvolgente cabriolet ed una magnifica 4 porte dalle forme affilate e distintive. Sono la compatta premium di BMW Serie 1 e la Serie 6 che arrivano nelle concessionarie italiane con uno stile rinnovato ed ancora più dinamico, nuovi contenuti e motorizzazioni sempre più efficienti e prestazionali.

La “piccola” si conferma come una chicca per appassionati grazie al plus della trazione posteriore che le regala una dinamica da sportiva vera ed un piacere di guida inconfondibilmente BMW. L’equipaggiamento di serie è stato arricchito, l’immagine rinfrescata soprattutto nel frontale, ma è sotto al cofano che le novità si fanno sostanziose con un’offerta di ben 10 motorizzazioni: dal piccolo 3 cilindri della 116i al poderoso 6 cilindri della M135i da ben 326 CV, tutti Euro 6. I prezzi sono compresi tra 23.100 e 48.500 Euro. Spostandosi più in alto nella gamma BMW, la Serie 6 nelle sue configurazioni Coupé, Cabrio e Gran Cou­pé punta su un’ottimizzazione della dinamica di guida e su un deciso up-grade in tema di equipaggiamenti, personalizzazione ed esclusività grazie anche al programma BMW Individual. Nuovo il doppio rene anteriore e le grembialature, ma anche in questo caso spiccano i motori, ora ancora più efficienti e prestazionali. Tre al lancio: 640d da 313 CV, 640i da 320 CV e 650i da 450 CV. Ciliegina la M6 che arriva fino a 575 CV. Prezzi da 84 mila a 141 mila Euro.




A cura di Autolink News © riproduzione riservata.

Servizi e Link Consigliati