Notizie dal Mondo dei Motori
Audi Nuova A3 Limited Edition

Audi Nuova A3 Limited Edition

Da oggi per l’intera gamma Audi A3 è disponibile la versione Limited Edition. Un concentrato di tecnologia e optional premium di alta gamma. Ricche dotazioni tutte a vantaggio del cliente. Disponibile per tutti gli allestimenti e le motorizzazioni.

Video  Audi - Live Ginevra 2012
Video  Audi A3 g-tron ed e-tron

Dimensione Carattere:

Per l’intera gamma A3 è ora disponibile la Limited Edition, che offre ai Clienti una ricca lista di dotazioni opzionali con un sensibile vantaggio sul costo complessivo.

L’offerta Limited Edition per Audi A3 e A3 Sportback comprende: fari xeno plus con luci diurne in tecnologia LED, pacchetto S Line exterior, tettuccio in vetro apribile elettricamente (per A3) o tetto panoramico (per A3 Sportback), radio Concert, sistema di ausilio al parcheggio posteriore, interfaccia Bluetooth, regolatore di velocità, appoggiabraccia centrale con vano portaoggetti e, solo per la versione Attraction, cerchi in lega 7,5Jx17 con pneumatici 225/45R17.

La Limited Edition è proposta a 1.900 Euro per A3 e A3 Sportback in versione Attraction con un vantaggio Cliente che arriva al 67%. Per la versione Ambition, invece, il costo è di 1.700 Euro con un vantaggio Cliente fino al 64%.

Per la A3 Cabriolet, invece, la Limited Edition comprende: fari xeno plus con luci diurne in tecnologia LED, pacchetto S Line exterior, capote completamente automatica insonorizzata, sistema di ausilio al parcheggio posteriore, sedili rivestiti in pelle Vienna, inserti in alluminio Medial e pacchetto Look alluminio.

Il sovrapprezzo è stato fissato in 1.950 Euro con un vantaggio Cliente che arriva al 67%.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati